Oggetto: Re: Tutti Pazzi Per LOTR!
scimpallina90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ovviamente vorrei essere la magnifica Galadrierl, l'elfa mago :love2: :love2: :love2:

io vorrei essere Celeborn, così LOVVEREI insieme a Galadrierl :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Profilo PM  
Mhm, personaggio preferito è diverso da "Chi vorresti essere"

Mhm...

E' una scelta ardua

Dico Aragorn anche io

Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mhm, personaggio preferito è diverso da "Chi vorresti essere"

Sono d'accordo con te, i miei personaggi preferiti sono Legolas e Sam, e Merry e Pipino solo se parliamo di quelli del libro e non di quelli del film :smass:
O forse Legolas rientra in quale personaggio vorresti sposarti... boh :hide:

io vado matto per il mondo di tolkien!!! ho un sacco di libri, ora sto leggendo il silmarillion

come eprsonaggio sceglierei Aragorn o Legolas

Profilo PM  
Infatti me li sto vedendo adesso, però come dici tu non è periodo per buttare ore ore davanti alla tv nemmeno per questo capolavoro :sorry2: :sorry2: comunque Arargorn è un gran bel personaggio anche se è il solito figo powerone non è antipatico nè presuntuoso :happy: :happy:

Il motivo per cui mirere ad essere come lui è perchè ha quel fascino da uomo quarantenne che attira molte gentil pulzelle :asd:

E comunque non mi dispiace anche Legolas, però mi da la sensazione che in lui ci sia qualche piccola traccia di.... POLE :fiii: :fiii: :fiii:

Ultima modifica di JohnnnyS4 il Sab 31 Aug, 2013 18:38, modificato 1 volta in totale
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti me li sto vedendo adesso, però come dici tu non è periodo per buttare ore ore davanti alla tv nemmeno per questo capolavoro :sorry2: :sorry2: comunque Arargorn è un gran bel personaggio anche se è il solito figo powerone non è antipatico nè presuntuoso :happy: :happy:

Il motivo per cui mirere ad essere come lui è perchè ha quel fascino da uomo quarantenne che attira molte gentil pulzelle :asd:

E comunque non mi dispiace anche Legolas, però mi da la sensazione che in lui ci sia qualche piccola traccia di.... POLE :fiii: :fiii: :fiii:
parli in ambito generale, quindi suppongo che una certa Arwen non c'entri nulla :nar:

Ultima modifica di JohnnnyS4 il Sab 31 Aug, 2013 18:41, modificato 1 volta in totale
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

parli in ambito generale, quindi suppongo che una certa Arwen non c'entri nulla :nar:

Diciamo che anche lei rientra nel argomento :asd: ....
Però ti posso garantire che la mia teoria ha solide basi, verificate una settimana fa nella tedeschia italiana :fiii: :fiii: :fiii:

anch'io direi o aragorn o legolas :mricy:

Profilo PM  
GANDALF al 100% o il mago del bosco che non mi ricordo come si chiama ^^

anche se dal modo di fare mi sento piu un gimly :roll: :roll: :roll:

Profilo PM  
Sam

Perchè alla fine è grazie a sto ciccione che viene distrutto l'anello, anche se i meriti se li prende quel coglionazzo di Frodo. -.-

Pagina 2 di 5