io devo ancora capire una cosa
se l'anello serviva per comandare gli altri..... perché frodo scompariva se lo metteva e sauron no?
cavolo centra sta cosa dell'invisibilità?
Oggetto: Re: Tutti Pazzi Per LOTR!
eppure essendo tu un invisibile certe cose dovresti saperle, ascolta me se non sai le cose salle :giveup:
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eppure essendo tu un invisibile certe cose dovresti saperle, ascolta me se non sai le cose salle :giveup:
In realtà quando Frodo mette l'anello è come se venisse teletrasportato su un altro piano, quello appartenente ai nazgul (regno delle ombre) che erano originariamente 9 re del regno degli uomini che sono stati corrotti dal potere dei 9 anelli donategli da Sauron. Essi sono creature completamente sotto il controllo di Sauron, e Sauron stesso e l'anello sono profondamente legati, lui non è sotto il suo controllo, quindi penso che per questo non viene teletrasportato nel piano delle ombre!
Comunque se sei interessato ti consiglio la lettura del libro caro Pole, merita ancora più del film se riesci a superare la prima parte della compagnia dell'anello :love2:
Comunque se sei interessato ti consiglio la lettura del libro caro Pole, merita ancora più del film se riesci a superare la prima parte della compagnia dell'anello :love2:
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
...
che il libro sia meglio del film, anche perché riesce a raccontare meglio ogni dettaglio, non ne ho alcun dubbio......però ha un piccolo problema...1200 pagine :shock: :shock: :shock:
scimpallina90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
...
che il libro sia meglio del film, anche perché riesce a raccontare meglio ogni dettaglio, non ne ho alcun dubbio......però ha un piccolo problema...1200 pagine :shock: :shock: :shock:
Ahahahahah vero, non è scorrevolissimo, però a parte il primo libro del primo libro che è una pallissima il resto è tutto molto intrigante, bisogna solo superare la prima parte :happy: :happy:
il signore delgi anelli è TUTTO bellissimo!!!
Bè
bè
bè
La parte dei Tumulilande è da spararsi in bocca. :happy:
Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bè
bè
bè
La parte dei Tumulilande è da spararsi in bocca. :happy:
più che altro si entra nel piano degli AINUR, che sono invisibili agli uomini e agli elfi (e ai nani e agli orchi) a meno che non decidano di prendere forma. Siccome gli hobbit non hanno abbastanza potere per prendere forma rimangono invisibili per gli uomini e gli elfi quando indossano l'anello. Dei personaggi del signore degli anelli probabilmente avrebbero avuto potere a sufficienza per prendere forma soltanto gli elfi più potenti (Elrond e Galadriel), i maghi e forse Aragorn. Lo stesso isildur non era abbastanza potente, quindi probabilmente neanche Aragorn lo sarebbe stato
In ogni caso come dice galadriel e come dice gandalf chiunque avesse preso l'anello sarebbe stato corrotto, nessuno di questi sarebbe riuscito ad usarlo per fare del bene, proprio perché era creato per far del male
edit: anche il balrog avrebbe avuto abbastanza potere, dal momento che i balrog sono Maiar caduti nell'ombra (lo stesso Sauron è un balrog).
Ultima modifica di Gian il Lun 02 Sep, 2013 21:12, modificato 3 volte in totale
scimpallina90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
più che altro si entra nel piano degli AINUR, che sono invisibili agli uomini e agli elfi (e ai nani e agli orchi) a meno che non decidano di prendere forma. Siccome gli hobbit non hanno abbastanza potere per prendere forma rimangono invisibili per gli uomini e gli elfi quando indossano l'anello. Dei personaggi del signore degli anelli probabilmente avrebbero avuto potere a sufficienza per prendere forma soltanto gli elfi più potenti (Elrond e Galadriel), i maghi e forse Aragorn. Lo stesso isildur non era abbastanza potente, quindi probabilmente neanche Aragorn lo sarebbe stato
In ogni caso come dice galadriel e come dice gandalf chiunque avesse preso l'anello sarebbe stato corrotto, nessuno di questi sarebbe riuscito ad usarlo per fare del bene, proprio perché era creato per far del male
edit: anche il balrog avrebbe avuto abbastanza potere, dal momento che i balrog sono Maiar caduti nell'ombra (lo stesso Sauron è un balrog).
Ultima modifica di Gian il Lun 02 Sep, 2013 21:12, modificato 3 volte in totale
Anvedi Gian :love2: :love2: Galadriel in quel pezzo del film fa paurissima D:
già che ci sono approfitto dell'ESPERTONE per risolvere tutti i miei dubbi
ma.. sauron era estremamente legato all'anello, dato che ci ha messo dentro quasi tutti i suoi poteri
non ho capito perché riusciva a GEOLOCALIZZARLO solo se lo metteva qualcuno
ma.. sauron era estremamente legato all'anello, dato che ci ha messo dentro quasi tutti i suoi poteri
non ho capito perché riusciva a GEOLOCALIZZARLO solo se lo metteva qualcuno
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5