Oggetto: Non mi ricordo se vi avevo detto...
... che il fratello di un mio collega è un ingegnere di macchina di Vettel :love2:

lo sapevate già? :coppa:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non Mi Ricordo Se Vi Avevo Detto...
no :shock:

ma il cuggino di un amico di una mia cugina è l'amante di fettel :hide:

Profilo PM  
Dede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

quindi il tuo conoscente per vie traverse è in grado di portare GADGET FIRMATI DI VETTEL come il mio conoscente per vie traverse? :gw:

Profilo PM  
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

quindi il tuo conoscente per vie traverse è in grado di portare GADGET FIRMATI DI VETTEL come il mio conoscente per vie traverse? :gw:

chiedo :fiii:

:mrpole: :mrgreen: :mricy:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non mi ricordo se vi avevo detto...
:tene:

... che il fratello di un mio collega è un ingegnere di macchina di Vettel :love2:

No....
Però la cosa diventerebbe interessante per me solo se mi garantisci che se conosco il tipo in questione ho la certezza di poter lavorare alla RedBull :hide: :hide: :hide:

Ultima modifica di JohnnnyS4 il Gio 26 Sep, 2013 09:09, modificato 1 volta in totale
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No....
Però la cosa diventerebbe interessante per me solo se mi garantisci che se conosco il tipo in questione ho la certezza di poter lavorare alla RedBull :hide: :hide: :hide:

allora la cosa non ti diventerà interessante

il tipo si è laureato in una delle università più prestigiose del mondo, l'università di Trento :smass: , ed ha fatto un concorso con 3000 partecipanti da tutto il mondo (immaginatevi cazzo.. la Red Bull!!!) per 2 posti di lavoro

si occupa di come l'aerodinamica influenza la meccanica della monoposto.. :aaah:

Profilo PM  
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No....

allora la cosa non ti diventerà interessante

il tipo si è laureato in una delle università più prestigiose del mondo, l'università di Trento :smass: , ed ha fatto un concorso con 3000 partecipanti da tutto il mondo (immaginatevi cazzo.. la Red Bull!!!) per 2 posti di lavoro

si occupa di come l'aerodinamica influenza la meccanica della monoposto.. :aaah:

:sorry2: :sorry2: :sorry2:

Sigh....
Purtroppo io come tesi universitarie, al Politecnico di Torino ::PP , ho trattato argomenti sulla dinamica del veicolo (da competizione) e progettazione a livello strutturale di un sottosistema della vettura (sempre da competizione)... Purtroppo in quel mondo l'aerodinamica è settore prioritario...

E per il concorso non ho assolutamente paura :nar: :nar: :nar:

Ergo la cosa mi interessa molto :happy: :happy: :happy:
E poi esiste sempre il sito della Toro Rosso a cui mandare CV :asd:

Ultima modifica di JohnnnyS4 il Gio 26 Sep, 2013 20:25, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1