.... Signori ho bisogno del vostro aiuto.
Ho il cellulare che negli ultimi giorni mi sta facendo impazzire e prima che finisca come ornamento sulla parte di qualsiasi stanza lo voglio sostituire.
Solo che vorrei limitare il mio budget di spesa a 200€, e cosi, da uomo fedele al marchio Samsung da 4 cellulare oramai, sono indeciso tra:
- S3 Mini;
- xCover 2;
- Ace 3 e
- Trend Plus.
Sapete darmi qualche suggerimento, o una valida alternativa?
Ripeto io voglio evitare di spendere più di 200€, proprio perchè il cellulare, oltre che per wattapps, internet, chiamate e qualche sporadica foto/video, non lo uso.
Grazie mille :happy: :happy: :happy:
Oggetto: Consulenza Smarthphone....
Ultima modifica di JohnnnyS4 il Mar 22 Jul, 2014 13:56, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di JohnnnyS4 il Mar 22 Jul, 2014 13:56, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consulenza Smarthphone....
Compra un iphone usato. :mrpole: :mrgreen: :mricy:
Non posso dirti che la mela è il male :fiii: :fiii: :fiii:
Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non posso dirti che la mela è il male :fiii: :fiii: :fiii:
un NOKIA con WP
è il più meglio :mricy: :mrgreen: :mrpole:
è il più meglio :mricy: :mrgreen: :mrpole:
Alla lista ho anche inserito HTC Desire 310 e Motorola Moto E.
Li avevo inizialmente scartati perchè avevo ristretto la dimensione dello schermo a soli 4'' (un oggetto di dimensioni maggiori potrebbe traumatizzarmi :asd: )
Li avevo inizialmente scartati perchè avevo ristretto la dimensione dello schermo a soli 4'' (un oggetto di dimensioni maggiori potrebbe traumatizzarmi :asd: )
non sei solito maneggiare cose cosi grosse eh?? :oops:
cmq S3 MINI lo toglierei dalla lista.. amici trovati malissimo...
HTC sempre ottimi prodotti :hide:
io attualmente ho S3.. va una meraviglia.. e ho lo schermo schiantato da 4 mesi....
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non sei solito maneggiare cose cosi grosse eh?? :oops:
cmq S3 MINI lo toglierei dalla lista.. amici trovati malissimo...
HTC sempre ottimi prodotti :hide:
io attualmente ho S3.. va una meraviglia.. e ho lo schermo schiantato da 4 mesi....
Infatti controllando meglio (http://www.notebookcheck.it/Recensione-dello-Smartphone-Samsung-Galaxy-Xcover-2-GT-S7710.91887.0.html) ho visto che a livello di prestazione sono molto simili XCover2 e S3Mini. Considerando il fatto che il lo smartphone lo uso anche durante i rally (pioggi, urti, grasso, imprecazioni ecc) mi piace l'idea di un cellulare robusto.
Ma rispetto a Trend+ ed HTC Desice 310 è datato.
Motorola l'ho scartato perchè ho letto molti pareri negativi da parte di chi l'ha comprato.
Era entrato nella lista anche LG L70, ma anche li devo approfondire.
Non mi resta che guardare ancora l'Ace3, ma anche li abbiamo l'anzianità del prodotto.
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti controllando meglio (http://www.notebookcheck.it/Recensione-dello-Smartphone-Samsung-Galaxy-Xcover-2-GT-S7710.91887.0.html) ho visto che a livello di prestazione sono molto simili XCover2 e S3Mini. Considerando il fatto che il lo smartphone lo uso anche durante i rally (pioggi, urti, grasso, imprecazioni ecc) mi piace l'idea di un cellulare robusto.
Ma rispetto a Trend+ ed HTC Desice 310 è datato.
Motorola l'ho scartato perchè ho letto molti pareri negativi da parte di chi l'ha comprato.
Era entrato nella lista anche LG L70, ma anche li devo approfondire.
Non mi resta che guardare ancora l'Ace3, ma anche li abbiamo l'anzianità del prodotto.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3