Oggetto: Signori Sono Diventato Grande
ho bevuto moltissima birra negli ultimi anni, mi sono laureato e invece di continuare con la magistrale ho accettato un lavoro. Andrò a fare lavatrici per navi da crociera. Alle Bahamas.
Oggetto: Re: Signori Sono Diventato Grande
:shock:
io cerco ancora un lavoro serio :muro:
io cerco ancora un lavoro serio :muro:
Porca zozza! Buona Avventura! :viva:
ma sei serio??
ineffetti quello di DEDE non ha nulla di serio :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:
Nameless88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ineffetti quello di DEDE non ha nulla di serio :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:
Se ci vuole anche la laurea anche per essere assunti a fare le lavatrici in nave da crociera sto messo male :sorry2:
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ci vuole anche la laurea anche per essere assunti a fare le lavatrici in nave da crociera sto messo male :sorry2:
non credo abbiamo creato una fabbrica di lavatrici sulla nave da crociera :shock:
Nameless88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non credo abbiamo creato una fabbrica di lavatrici sulla nave da crociera :shock:
Ahahah non faccio lavatrici ma impianti lavanderia, per Fincantieri e altri e anche ristrutturazione di impianti già esistenti, quindi dovrei prendere qualche misura in loco e quindi ecco il motivo delle trasferte. Poi magari finisco in Alaska su un mercantile ma quelli son trattati poco, mi hanno venduto il contratto con la prima destinazione Bahamas a marzo, vi farò sapere :mrpole:
Bella Vita!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2