Sab 23 Sep, 2006 11:44
Oggetto: MISS ITALIA
Ma io dico ma questa può esser considerataa la + bella d'italia?
e che cax

Sab 23 Sep, 2006 11:57
Oggetto: Re: MISS ITALIA
IO DUE BOTTE GLIELE DAREI......
COME A TANTE!!!
VIVA VIVA VIVA!!!
Sab 23 Sep, 2006 12:02
DECISAMENTE NO!!!
Sulle 2 botte non si discute, anzi gran bella sgnacchera, però si vede di mooooooolto meglio
Sab 23 Sep, 2006 12:09
Il fatto è che noi vediamo sempre le nostre Dee quindi se vediamo Miss Italia nn c fa nessun effetto
Sab 23 Sep, 2006 13:02
chi sa se moggi non ci abbia messo le mani anche qua.......
Sab 23 Sep, 2006 13:20
secondo me la miss italia di qst anno ha di buono che pare una ragazza intelligente ed intrigante. ha degli occhioni da gatta che son veramente belli! però si vede molto meglio...la seconda arrivata poi faceva veramente cagare! una sciacquetta incredibile!!!
Sab 23 Sep, 2006 16:54
AH! Le cozze! Che meravigliosa invenzione! Da sole o con gli spaghetti... Il cibo degli dei, secondo me.
Sab 23 Sep, 2006 20:02
Be ragazzi ma è ovvio che le miss nn son poi tutto sto splendore....le strafighe vengono tenute strette strette da agenti di moda vari e fidanzati gelosi e padri protettivi....
Cmq a parte tutto...credo che abbiano prem,iato un po di verve e di intelligenza, io nn mi reputa una cima, ma le candidate erano la peggio rappresentanza di intelligenza delle femmine in italia....nn un sogno, nn un'0ambizione se nn di fare la velina.....ignorantissime e noiosissime, solo fighe e neppure tanto...
Certo che si vede di meglio in giro...un meglio che nn ha bisogno ne di concorsi da miss reali ne virtuali....alla fine partecipi a un concorso per avere conferme.....)io son la prima) se sei figa strafiga le conferme le ricevi ogni secondo solo paseggiando al supermercato....
Cmq a me sta miss piace....gli occhi sono favolosi.....e nn è proprio anoressica almeno-....
Sab 23 Sep, 2006 20:05
a me nn piace.........
Pagina 1 di 4