VOGLI!VOGLIO!VOGLIO!
GRASSIE
Oggetto: Re: COSA SONO I VOGLIO !
Divinii è peccato avere un numero di voglio pari??? :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
ma se ricevo in dono i voglio, io, posso riregalarli alla stessa zoccola o laida che sia ?
Considerando che mi sembra di capire che il numero sacro sia il 7, consiglio agli egregi alleati la lettura di un bellissimo manga, Nana, che in giapponese significa 7, appunto...
Per il resto, come direbbe il Liga, voglio volere, ringrazio sempreio (ha corrotto pure me), però ancora devo capire la logica dei VOGLIO... o meglio, ne ho capito la completa illogicità, quindi probabilmente ho capito abbastanza...
VOGLIO VOGLIO VOGLIO.... cioè.... VIVA VIVA VIVA!!!
Per il resto, come direbbe il Liga, voglio volere, ringrazio sempreio (ha corrotto pure me), però ancora devo capire la logica dei VOGLIO... o meglio, ne ho capito la completa illogicità, quindi probabilmente ho capito abbastanza...
VOGLIO VOGLIO VOGLIO.... cioè.... VIVA VIVA VIVA!!!
voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio
voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio
bello :D ci sono le ricariche di voglio....così posso donarne di più
VIVA VIVA VIVA I VOGLIO !!!
VIVA VIVA VIVA I VOGLIO !!!
Mi piace proprio questo immaginario collettivo!!!
VOGLIO VOGLIO VOGLIO I VOGLIO!!!!!!
VIVA VIVA VIVA I VOGLIO!!!!!
:530:
:509:
VOGLIO VOGLIO VOGLIO I VOGLIO!!!!!!
VIVA VIVA VIVA I VOGLIO!!!!!
:530:
:509:
uffi... li ho già finiti tutti...e mo ???
voglia voglia voglia
voglia voglia voglia
voglia voglia voglia di ?
-coolsmoke- :528: :gitara: :ble: :mikolaj: :kosci: :564:
f...
voglia voglia voglia
voglia voglia voglia di ?
-coolsmoke- :528: :gitara: :ble: :mikolaj: :kosci: :564:
f...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 4 di 7