ecco il post dunque ..non se stato molto generoso con le tue spiegazioni ..
PS. MA QUANDO COMPARE L'IMPERATORE E' FANTASTICO CHE NON HO CAPITO ??
Vai a Precedente 1, 2
Oggetto: Re: VI LASCIO
le spiegazioni le ha date oggi se controlli, dopo che si è lamentato della piallata.
per quanto riguarda la scritta che compare: E' una di quelle scritte che compaiono automaticamente a sostituire le parole "io L_ ascio" perchè all'imperatore non piace questa parola :D
Alej ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le spiegazioni le ha date oggi se controlli, dopo che si è lamentato della piallata.
per quanto riguarda la scritta che compare: E' una di quelle scritte che compaiono automaticamente a sostituire le parole "io L_ ascio" perchè all'imperatore non piace questa parola :D
Effettivamente Zio Benny non si è capito molto in un primo momento se lasciavi il gioco o se lasciavi l'alleanza....a questo punto se non riuscivi a giocare non era più semplice vacanzare ed avvisare qualcuno perchè vacanzavi???
Mi sembrava un comportamento ad ogni modo corretto....ci son alcuni che giocano ma sul forum, per impegni personali, di lavoro e quant'altro non scrivono mai......eppure sono sempre LMGB ed ogni tanto all'interno del gioco mandano messaggi circolari per salutare....
Cmq la vita è tua e devi decidere se continuare a giocare o meno....
VIVA VIVA VIVA
Mi sembrava un comportamento ad ogni modo corretto....ci son alcuni che giocano ma sul forum, per impegni personali, di lavoro e quant'altro non scrivono mai......eppure sono sempre LMGB ed ogni tanto all'interno del gioco mandano messaggi circolari per salutare....
Cmq la vita è tua e devi decidere se continuare a giocare o meno....
VIVA VIVA VIVA
ripeto. sono io il cattivone che l'ha piallato. e lo rifarei.
se esci dalla LMGB non diventi un bersaglio per ritorsione, ma visto che eri un ottimo bersaglio per skalpito ho deciso di anticiparlo. se ti piallava un non-lmgb eri più contento? io no...
se esci dalla LMGB non diventi un bersaglio per ritorsione, ma visto che eri un ottimo bersaglio per skalpito ho deciso di anticiparlo. se ti piallava un non-lmgb eri più contento? io no...
No sempreio hai pienamente ragione.....
Lo Zio Benny ha sbagliato su tutti i fronti....
Lo Zio Benny ha sbagliato su tutti i fronti....
Perchè Nico???? Ho solo espresso il mio pensiero giusto o sbagliato che sia.....
Io sono dalla parte di Sempreio come la maggior parte dei membri dell'alleanza.....tu sei parte dello Zio Benny?
-Nico3- ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè Nico???? Ho solo espresso il mio pensiero giusto o sbagliato che sia.....
Io sono dalla parte di Sempreio come la maggior parte dei membri dell'alleanza.....tu sei parte dello Zio Benny?
ma vi devo chiudere tutto il forum!
Basta azzannarci tra di noi per cretinate!
Basta azzannarci tra di noi per cretinate!
Oggetto: Re: VI L'IMPERATORE E' FANTASTICO
:shock:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2