Oggetto: Re: "SEI TU LA SPIA?" [CONTEST]
IHIHIH ..quell'EPISODIO ANDAVA FILMATO COME FANNO SU SECONDLIFE !
Faccio anche io mea culpa...
Ho sgraffignato un lecca lecca ai pisellov, per questo mi odiano...
Ho preso di nascosto una padella alla nonna per cuocere 2 petti di pollo, guadagnandomi l'ambito titolo di RUBAGALLINE...
Ho dichiarato amore eterno ad almeno 4 donne in game.
Vado a recitare qualche preghierina in castigo.... :( :( :(
Ho sgraffignato un lecca lecca ai pisellov, per questo mi odiano...
Ho preso di nascosto una padella alla nonna per cuocere 2 petti di pollo, guadagnandomi l'ambito titolo di RUBAGALLINE...
Ho dichiarato amore eterno ad almeno 4 donne in game.
Vado a recitare qualche preghierina in castigo.... :( :( :(
SICURAMENTE SONO IO!!!!
Continuo a passare RISORSE sotto forma di DETRITI facendomi ninjare dagli Area G8 che notoriamente sono CULO E CULO con gli Egira...
Per non parlare del mio rapporto odio/amore con Meazza... Credete davvero che un Top 10 si scomoderebbe a rendere la propria flotta inoffensiva per obbiettivi reali per inseguire un misero nemico sempre in vacanza?
E che dire della finta smissilata nei miei confronti (infatti non ho perso sostanzialmente posizioni...)...
Mi pare che gli indici di sospetto ci siano tutti...
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Continuo a passare RISORSE sotto forma di DETRITI facendomi ninjare dagli Area G8 che notoriamente sono CULO E CULO con gli Egira...
Per non parlare del mio rapporto odio/amore con Meazza... Credete davvero che un Top 10 si scomoderebbe a rendere la propria flotta inoffensiva per obbiettivi reali per inseguire un misero nemico sempre in vacanza?
E che dire della finta smissilata nei miei confronti (infatti non ho perso sostanzialmente posizioni...)...
Mi pare che gli indici di sospetto ci siano tutti...
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Io io sono la spia sotto gli effetti della colla imperiale si parla con i menici di tutto e di più -grin- -grin- -grin-
:stupids: :stupids: :stupids:
:stupids: :stupids: :stupids:
UHM...... :book:
AH SI ?
E IO ALLORA ?
CHE DICO A TUTTI CHE NON HO LA FLOTTA E POI HOFFO NASCOSTAMENTE LA NOTTE SOTTO TAG FAKE "MicroLMGB",...DISALLEANDOMI, cambiando il nome ai pianeti alle ore 24 E POI FACENDOMI RIPRENDERE IN ALLEANZA IL MATTINO SUCCESSIVO DAL CONSENZIENTE ALEJ ....per poi venire sul forum a consolare i giocatori che IO ho attaccato ?
del resto....chi di VOI ha MAI visto un HOF di MAGNETO ?
Gusok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
UHM...... :book:
AH SI ?
E IO ALLORA ?
CHE DICO A TUTTI CHE NON HO LA FLOTTA E POI HOFFO NASCOSTAMENTE LA NOTTE SOTTO TAG FAKE "MicroLMGB",...DISALLEANDOMI, cambiando il nome ai pianeti alle ore 24 E POI FACENDOMI RIPRENDERE IN ALLEANZA IL MATTINO SUCCESSIVO DAL CONSENZIENTE ALEJ ....per poi venire sul forum a consolare i giocatori che IO ho attaccato ?
del resto....chi di VOI ha MAI visto un HOF di MAGNETO ?
beh a me un amico stretto di un altra ally mi ha chiesto "Sei tu la spia?" direi che c'ho depone per la mia candidatura :D :D :D
TREMO ! E' UN ALLY PIENA DI SPIE IMPRENDIBILI!
Si si siamo un'alleanza di spie.....ma io sono la spia avete visto attacchi postati da me sugli Egira???
VIVA VIVA VIVA
:hiding: :hiding: :hiding: :hiding:
VIVA VIVA VIVA
:hiding: :hiding: :hiding: :hiding:
Io spio sotto la gonna della CITTO -cool-
Si può provare la COLLA IMPERIALE™ ?
:thanks:
Si può provare la COLLA IMPERIALE™ ?
:thanks:
SPIE di qua SPIE di la' ...... e che è una sal acomando di un BS.....:)
cmq se vivete ancora nell'incertezza pensate a me ,anche perche i due furbi che che si sono trovati bene la scorsa settimana con le mie informazioni (difese e flotta) mi vengono a trovare 2 volte al di ..... che dire vuol dire che sono un buon INFORMATORE....
VIVA VIVA VIVA....!!!! :D :D
cmq se vivete ancora nell'incertezza pensate a me ,anche perche i due furbi che che si sono trovati bene la scorsa settimana con le mie informazioni (difese e flotta) mi vengono a trovare 2 volte al di ..... che dire vuol dire che sono un buon INFORMATORE....
VIVA VIVA VIVA....!!!! :D :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6