:flex: :flex: :flex: :flex: :flex: :flex:
accipicchia son proprio fuori dai giochi....nn capisco....nn son sempre stata io la spia da sempre di tutte le ally...mmmm.....
cmq io di sicuro sono una spia.....nn appena postate qualcosa da fa sganasciare dalle risate lo riporto ovunque perche tutti possano beneficiarne...per nn parlare delle confessioni che ricevo nei momenti intimi di sesso virtuale e che poi rivendo ai migliori offerenti...e per nn parlare poi del mi invi di foto discintissime a pochi eletti (vedi alej) sapendo che nn le condividera ma che condividera con me informazioni utilissimi allo sventramento di alcuni .....
Oggetto: Re: "SEI TU LA SPIA?" [CONTEST]
Citto ti prego impazzisco:
come si fanno ad avere le tue "foto discintissime" ?
:wallb:
come si fanno ad avere le tue "foto discintissime" ?
:wallb:
devi postare tue foto discinte e chiedere l'abilitazione all'aposita sezione...credo...ma devi domandarlo agli alti ranghi di codesto forum...oppure prova a convincermi......ghghgh...inizia a fare la SPIA PER ME....:lol:
Ramius ha scritto: [Visualizza Messaggio]
devi postare tue foto discinte e chiedere l'abilitazione all'aposita sezione...credo...ma devi domandarlo agli alti ranghi di codesto forum...oppure prova a convincermi......ghghgh...inizia a fare la SPIA PER ME....:lol:
si, sono io la spia...
ho convinto aphrodite ad entrare nella nostra alleanza, si č finto inattivo mentre studiava tutti e quando č stato cacciato nell'operazione rami secchi č entrato subito in un altra alleanza! nei QE5!!
:book: :book: come? i QE5 sono nostri alleati?? doh!!
ho convinto aphrodite ad entrare nella nostra alleanza, si č finto inattivo mentre studiava tutti e quando č stato cacciato nell'operazione rami secchi č entrato subito in un altra alleanza! nei QE5!!
:book: :book: come? i QE5 sono nostri alleati?? doh!!
Sono io la spia ho LoL come compa di sistema solare e non mi ha ancora attaccato e dire che ci lasci qualke cosa sui pianeti...io lo informo e lui non mi attacca!!! :D :D :D :D :D
hihihihihihihihihihi
VIVA VIVA VIVA!!!
hihihihihihihihihihi
VIVA VIVA VIVA!!!
rimangio quello che ho detto nel post precedente mi ha appena spiato!!! :cry: :cry: :cry:
BRAVO SPIONE! HAI RIFERITO!!!!!
BENE!
Ora fatti avanti!!!!!
Ricorda l'ambitissimo premio!!!!!!!! :bash:
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
Albo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BRAVO SPIONE! HAI RIFERITO!!!!!
BENE!
Ora fatti avanti!!!!!
Ricorda l'ambitissimo premio!!!!!!!! :bash:
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:065: :065: :065: :065: :065:
Gusok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:065: :065: :065: :065: :065:
SONO IO LA SPIA. e per di pių in multiaccount!!! e ora voglio vedere chi mi supera! :D
VIVA VIVA VIVA!!
VIVA VIVA VIVA!!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6