[code:1:9af328e275]Le tue 3 navi riciclatrici hanno una capacità totale di carico di 10000. Sul campo bersaglio 1588.5 metallo e 1588.5 cristallo stanno fluttuando nello spazio. Hai raccolto 1588.5 metallo e 1588.5 cristallo.[/code:1:9af328e275]
e ora che me ne faccio di 1/2 di met e 1/2 di crist??
Oggetto: Questa me la dovete spiegare
Oggetto:
Un MOJITO!
Oggetto:
uhmm si quasi quasi si questa sera tiro su 3 amiche e me ne vado a farmi un sano aperitivo!!!!
Bar aspettaci!!!
Bar aspettaci!!!
Oggetto:
HI HI
Era già capitato anche a me quando tornano le flotte perdi una risorsa...
Voleco contattare un Go ma visto come sono ho lasciato perdere risciavo il ban per sfruttamento di bug!!! :cheers:
E' strano anche questo no? apacità totale di carico di 10000?
Era già capitato anche a me quando tornano le flotte perdi una risorsa...
Voleco contattare un Go ma visto come sono ho lasciato perdere risciavo il ban per sfruttamento di bug!!! :cheers:
E' strano anche questo no? apacità totale di carico di 10000?
Oggetto:
dICCI DOVE VAI A BERE L'APERITIVO CHE MI VENGO A FAR FIRMARE IL CALENDARIO....;-)
Oggetto:
[quote:e10d49d26f="turambar"]dICCI DOVE VAI A BERE L'APERITIVO CHE MI VENGO A FAR FIRMARE IL CALENDARIO....;-)[/quote:e10d49d26f]
mmhhhhh, incomincio a fiutare l'affare.....
SAAAAAAAAAAAAAMYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!
è un problema per te se ti faccio firmare un po' di calendari e poi me li vendo per raccogliere un po' di risorse?
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
mmhhhhh, incomincio a fiutare l'affare.....
SAAAAAAAAAAAAAMYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!
è un problema per te se ti faccio firmare un po' di calendari e poi me li vendo per raccogliere un po' di risorse?
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
Oggetto:
uhmm si qui mi sa che devo contattare l'editore per far raddoppiare la tiratura
Ale ho bisogno di un agente a questo punto e certamente non ne voglio uno come Anza o Gusok, farebbero scappare tutti, quindi mi resti sdolo tu che forse sei anche il meno maiale.
Ale ho bisogno di un agente a questo punto e certamente non ne voglio uno come Anza o Gusok, farebbero scappare tutti, quindi mi resti sdolo tu che forse sei anche il meno maiale.
Oggetto:
Mai fidarsi di un uomo!!!!!!!
però il primo calendario firmato è il mio.......(ci tengo!!!!!!!!!!!1)
però il primo calendario firmato è il mio.......(ci tengo!!!!!!!!!!!1)
Oggetto:
OINK?
Oggetto:
:)
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2