Eccoci Qua, il nostro prima HOF20%
Ieri sera, solito giro di spiate serali.. torov qualche flottina, parto ma poi son tutti on..
ad un certo punto trovo qsta bella flotta parcheggiata.. simulo ma nn reisco a spuntarla enn ho guadagno..
allora chiamo il mio vicino CrazyShark
Il Pupo:Crazy ACS??
CrazyShark:dove?
I_P:220.8
CS:ma è sempre on ma...
I_P:da fa niente proviamo, dammi la tua flotta e le tue tec
CS:ma siamo diventati AMMMMMOROSIIIIIIIIIII nn possiamo fare un 20%
I_P:ma dobbiamo portare il nostro AMMMMMORE agli altri player, altrimenti rimarranno tutti n00b cattivi e crudeli
CS:bah.. nn ho mai neanke fatto un ACS
I_P:se per questo nenake io..
::: dopo vari minuti di simulate e cazzate varie ci decidiamo a partire e poi....
I_P:presoooooooooooooooo ke l'AMMMMMMOREEEEEEE LMGB arrivi in tutte le galassie di questo uni!!!!
CS:VIVA VIVA VIVA L'AMMMMMMMOREEEEEEEEEE™
DEDICATO A TUTTI GLI LMGB AMMMMMMMMMMMMMOROSIIIIIIIIIIII
& AL MIO SOCIO CRAZYSHARK, è stato un piacere "lavorare" con te
P.S.:::::è la prima storiella ke scrivo, fa un pò pena lo so... ma nn so ke dire!! io porto l'AMMMMMMOREEEEEE con i fatti, non con le parole
Ieri sera, solito giro di spiate serali.. torov qualche flottina, parto ma poi son tutti on..
ad un certo punto trovo qsta bella flotta parcheggiata.. simulo ma nn reisco a spuntarla enn ho guadagno..
allora chiamo il mio vicino CrazyShark
Il Pupo:Crazy ACS??
CrazyShark:dove?
I_P:220.8
CS:ma è sempre on ma...
I_P:da fa niente proviamo, dammi la tua flotta e le tue tec
CS:ma siamo diventati AMMMMMOROSIIIIIIIIIII nn possiamo fare un 20%
I_P:ma dobbiamo portare il nostro AMMMMMORE agli altri player, altrimenti rimarranno tutti n00b cattivi e crudeli
CS:bah.. nn ho mai neanke fatto un ACS
I_P:se per questo nenake io..
::: dopo vari minuti di simulate e cazzate varie ci decidiamo a partire e poi....
I_P:presoooooooooooooooo ke l'AMMMMMMOREEEEEEE LMGB arrivi in tutte le galassie di questo uni!!!!
CS:VIVA VIVA VIVA L'AMMMMMMMOREEEEEEEEEE™
DEDICATO A TUTTI GLI LMGB AMMMMMMMMMMMMMOROSIIIIIIIIIIII
& AL MIO SOCIO CRAZYSHARK, è stato un piacere "lavorare" con te
P.S.:::::è la prima storiella ke scrivo, fa un pò pena lo so... ma nn so ke dire!! io porto l'AMMMMMMOREEEEEE con i fatti, non con le parole
Citazione:
TUTTO RICICLATO OVVIAMENTE