Oggetto: Re: Ma Quanto è Grosso Uno Spazio ?!
L'unica cosa che so io a riguardo e' che un fattore di potenza e' un contadino della basilicata!
:roll: AH! Che fatica star dietro a voi ignorantoni!!! :lol: :lol: :lol:
ERROR
Il numero degli spazi che vedete in riepilogo e' la parte intera del risultato della formula che permette di calcolare gli spazi.
Essa vale sia per pianeti che per lune e afferma che
S=(d/1000)^2 in cui s=spazi d=diametro.
esempio
d=12800 -> s=163.84 , di cui solo 163 effettivamente utilizzabili.
Partendo da questo presupposto possiamo verificare che spazi e superficie sono effettivamente linearmente dipendenti (e quindi esiste la costante moltiplicativa che cerchi)
d=1000*√S
r=500*√S
sup=4 * π * (5 * 10^2 * √S)^2=4 * π * 25 * 10^4 * S=10^6 * π * S
cost=sup/S = π * 10^6 = 3,141592653 * 10^6 =3141592,653
Il numero degli spazi che vedete in riepilogo e' la parte intera del risultato della formula che permette di calcolare gli spazi.
Essa vale sia per pianeti che per lune e afferma che
S=(d/1000)^2 in cui s=spazi d=diametro.
esempio
d=12800 -> s=163.84 , di cui solo 163 effettivamente utilizzabili.
Partendo da questo presupposto possiamo verificare che spazi e superficie sono effettivamente linearmente dipendenti (e quindi esiste la costante moltiplicativa che cerchi)
d=1000*√S
r=500*√S
sup=4 * π * (5 * 10^2 * √S)^2=4 * π * 25 * 10^4 * S=10^6 * π * S
cost=sup/S = π * 10^6 = 3,141592653 * 10^6 =3141592,653
fatto sta che quelli che stanno nei pianeti più piccini hanno il giardino più grosso
PacManZ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fatto sta che quelli che stanno nei pianeti più piccini hanno il giardino più grosso
Ho sempre amato i numeri e la matematica in genere.
Ho iniziato a studiare i numeri contando le posizioni del kamasutra e mi son fermato alla posizione del 69, sarà che mi va il sangue alla testa???
Ho iniziato a studiare i numeri contando le posizioni del kamasutra e mi son fermato alla posizione del 69, sarà che mi va il sangue alla testa???
beh io sto studiando per diventare ingegnere ma questa la conosco anche io!!! :mrblue:
VIVA VIVA VIVA!!!
Gatto Rognoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh io sto studiando per diventare ingegnere ma questa la conosco anche io!!! :mrblue:
VIVA VIVA VIVA!!!
Questa l'ho già sentita :|
Aspetta ... AH si ! Ma VEX in realtà tu sei il mio prof di ELETTROTECNICA dell'università :shock:
Si narra che tra le possibili risposte al fattore di potenza ci fosse proprio quella
VIVA! VIVA!! VIVA!!!
Vex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa l'ho già sentita :|
Aspetta ... AH si ! Ma VEX in realtà tu sei il mio prof di ELETTROTECNICA dell'università :shock:
Si narra che tra le possibili risposte al fattore di potenza ci fosse proprio quella
VIVA! VIVA!! VIVA!!!
Io i prossimi pianeti li faccio fare ai giapponesi, dicono che riescano a costruire slot piccolissimi :mrgreen:
buongiorno
sono un sedicente psicologo LMGB™
mi pare ovvio
ponendo il fatto che un pianeta sia grande e ha pochi spazi ne risulta evidente che chi più ha più usa: i pianeti con maggior diametro sono perlopiù adibiti a festini e orge in onore del SOMMO Sire e quindi difficilmente edificabili
se si pensa inoltre che un pianeta grande gira lento, le notti durano di più e i bagordi notturni durano mediamente 77 anni
sono un sedicente psicologo LMGB™
mi pare ovvio
ponendo il fatto che un pianeta sia grande e ha pochi spazi ne risulta evidente che chi più ha più usa: i pianeti con maggior diametro sono perlopiù adibiti a festini e orge in onore del SOMMO Sire e quindi difficilmente edificabili
se si pensa inoltre che un pianeta grande gira lento, le notti durano di più e i bagordi notturni durano mediamente 77 anni
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4