Visitatore
Oggetto: Re: UNI25 Il Pupo Vs Xxxx_xxx[Defalsos]
ciusmi_rulez ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anonymous ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi diverto a scrivere qua sapete-------------
la cosa bella è la partecipazione siete tutti a guardare i post............
beccato siete tutti adulti io o solo 16 anni
voi 21 e siete sempre a giocare ad ogame.....
la cosa mi lascia molti dubbi io saro gnorante quanto vi pare ma anke voi nn mi sembrate tanto dei geni!
dato che uno a 21 anni puo essere cresciuto leggermente di cervello e nn gioca più stupidi giochi e pensa ad altre cose!
comunque.....
io lo dico sono stato uno scemo a venire qua a scrivere 200 messaggi...
pero... nn mi piaceva la presa di culo di pupo ......
solo per questo sono venuto qua
poi se voi che nn centrate un cazzo venite qui a scrivere messaggini è gnorante è scemo è uno che scrive gli sms
nn è certo colpa mia...
io comunque prima di postare qua o letto tutti i vostri messaggi
gli unici decenti sono quelli che parlano dell'attacco
nn quelli che dicono che sono uno gnorante perche siete voi i rosikoni!!!!
adesso come minimo dovete spammare per altri 130000 messaggi qua
ma io saro sempre pronto a rispondere finche nn mi bannate.
adesso siccome oggi è sabato io esco poi torno a sera per leggere cosa mi rispondete.

io studio medicina.. e non mi ritengo ignorante..tutt'altro pecco di presunzione ma mi ritengo estremamente intelligente.. un cazzone, fancazzista, ubriacone, spammone, scopone, e tutto di più, ma sono bello e intelligente.. :D
e io a 21 gioco a ogheim, perchè è un gioco dove la sera se non ho nulla da fare, posso tranquillamente passarci 2 orette specialmente in msn a dir minkiate con i miei compagni di universo.. se i tuoi sono dei travioni, non è colpa mia.. INOLTRE a 16 anni, almeno la grammatica elementare si deve sapere!!!
e non ti prendo per il culo.. ti faccio notare le cose da migliorare..

1 L'ITALIANO
2 COMPRENDI QUINDI OGNI SINGOLO CARATTERE DELLE IGNOTE SCRITTE IN ITALIANO DI OGHEIM
3 FORSE RIESCI A ENTRARE IN TOP
4 TI VOGLIO TROPPO BENE!

Complimenti parli da dottore bellissimo!

OMMIODDIO!!! COME AVEVO FATTO A NON NOTA' 'STO TREDDE!!! :shock:

oddio ospite... mi fai sentir vecchio :(

ma chi sei ? e i tuoi amici in do sono ? dai! falli venì qua che si chiacchiera di' più e di' meno, si bivacca, si urla VIVA! VIVA! VIVA!, si rosika ( te un pò troppo :? ), ci si bea del giardino dell'imperatore ( ma senza tacchi che si sciupa i' prato! ), si lancia gl'ossi al lupaccio che ce li riporta, che poi prometti bene, se si deve fa' 1300000 post e te tu ci rispondi sempre tu ti ci troveresti bene qui dentro, anche perchè qua un si banna :D

daidaidai fa arriva' altri descalzo

VIVA! VIVA! VIVA!

:shock: Pupo sei un grande,bellissimo CRESC™
Ospite,sei un grande,non ho mai Rosikato come te in vita mia :lol:
:viva:

Profilo PM  
MINKIA !! M'ERO DIMENTICATO IL MANGIARE!!!!

TAC!
Image

LA PASTA PIU' BONA DI' MONDO :mrblue:

VIVA! VIVA! VIVA!

Gatto Rognoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma chi sei ? e i tuoi amici in do sono ? dai! falli venì qua che si chiacchiera di' più e di' meno, si bivacca, si urla VIVA! VIVA! VIVA!, si rosika ( te un pò troppo :? ), ci si bea del giardino dell'imperatore ( ma senza tacchi che si sciupa i' prato! ), si lancia gl'ossi al lupaccio che ce li riporta, che poi prometti bene, se si deve fa' 1300000 post e te tu ci rispondi sempre tu ti ci troveresti bene qui dentro, anche perchè qua un si banna

UHM! :evil:

UHM! UHM! UHM!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: VIVA! VIVA! VIVA!!!

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma chi sei ? e i tuoi amici in do sono ? dai! falli venì qua che si chiacchiera di' più e di' meno, si bivacca, si urla VIVA! VIVA! VIVA!, si rosika ( te un pò troppo :? ), ci si bea del giardino dell'imperatore ( ma senza tacchi che si sciupa i' prato! ), si lancia gl'ossi al lupaccio che ce li riporta, che poi prometti bene, se si deve fa' 1300000 post e te tu ci rispondi sempre tu ti ci troveresti bene qui dentro, anche perchè qua un si banna

UHM! :evil:

UHM! UHM! UHM!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: VIVA! VIVA! VIVA!!!

Dai lupocchio che a natale samo tutti più buoni :loveit:

anche i mod -> http://board.ogame.it/thread.php?threadid=210056 ( guarda da quant'è che è aperto senza avvertimenti :mrorange: )

TAC!
Image

VIVA! VIVA! VIVA!

E TU GATTACCIO ROGNOSO DOVRESTI MANGIARE UNA PASTA COSI' BUONA??? QUELLA SAREBBE LA TUA CIOTOLA??? NON E' GIUSTO!!!! TU DEVI MANGIARE SOLO CROCCANTINI DI BASSA MARCA!!!!!!

Mi sento offeso

io a 22 anni non sono adulto!!!

ma come ho fatto a perdermi questo 3d :mrblue: :mrblue: :mrblue: :mrblue: :mrblue: :mrblue: :mrblue:

Tu caro piallato hai sbagliato ally, vieni con noi !!!!! mai sentito rosikare così tanto... persino io non so fare di meglio!!!! COMPLIMENTI

STENDIGOVESCION™ :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

ho notato la contradizzione in prima pagina.... fantastica... prima dice che lui non è un malato di ogame... e dopo si incazza che gli hanno rotto la flotta che ha costruito faticosamente con le sue giocate notturne

ci stà un'altra STENDIGOVESCION™ :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

TU SEI UN LMGB NATO!!!

Profilo PM  
Sciamana ha scritto: [Visualizza Messaggio]

TAC!
Image

VIVA! VIVA! VIVA!

E TU GATTACCIO ROGNOSO DOVRESTI MANGIARE UNA PASTA COSI' BUONA??? QUELLA SAREBBE LA TUA CIOTOLA??? NON E' GIUSTO!!!! TU DEVI MANGIARE SOLO CROCCANTINI DI BASSA MARCA!!!!!!

Ecco... ora mi si maltratta ance a me :(

Image

SANGUE! SANGUE! SANGUE!

indovina ki sono ? ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Caro amico sono il piallato ciai avuto solo fortuna nn pensare che il tuo amico gab sia salvo perche dopo lo piallero insieme a lord zakar anke se è senza flotta nn pensare di fare lo sborone così ma daltronde sei così scoppiato che ti sveglia alle 6 di mattina per andare a giocare ad ogame comunque complimenti per l'attacco lai fatto un bel guadagno
certo io nn sono nemmeno in top 1500 percio è stato facile per te piallarmi ..
io stupido come sono nn me ne ero accorto che eri lì
vabbe la prossima volta nn succedera visto che o visto che o a che fare con gente malata che sta a pomeriggi a giocare ad ogame notte sera e mattina vorra dire che io faro ancora peggio.. nn ti credere di averal vinta
sono stato piallato gia 2 volte ma come vedi nn mi butto giu adesso aspetto solo che tu sia un po sportivo
e tu mi dia un tempo per farmi ricrescere
ringrazio anke la cara nonna che a messaggi sa solo scrivere VIVA VIVA VIVA
comunque se tu fossi stato anke un minimo sportivo potresti aver scritto Buona ricostruzione
ma comunque nn è che me ne sbatta tanto..
adesso se devi replicare fallo di persona vieni su msn

e spero che tu venga e tu nn dica sono solo bravo a piallare le persone "su ogame"
vieni che ti devo dire un po di cose su come la penso sai... nn lo presa tanto bene
anke se è un gioco io o messo giorni e giorni per fare tutta quella flotta delle volte o passato notti intere e poi vederla andare giù così per colpa di un niubbetto che nn sa cosa fare mi gira parecchi i coglioni.

M I T O del S E C O L O !!!!!!!! :nerd:

Profilo PM  

Pagina 4 di 6