a presto.
:viva:
Oggetto: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE AGLI AMICI LMGB E NON
:shock: :(
Dimenticarsi di te è IMPOSSIBILE....
...nel bene e nel male.....
IN BOCCA AL LUPO!
Dimenticarsi di te è IMPOSSIBILE....
...nel bene e nel male.....
IN BOCCA AL LUPO!
In bocca al lupo per l'operazione...
Eppoi bisogna essere ottimisti, almeno non ti hanno proibito il sesso :mrgreen:
Eppoi bisogna essere ottimisti, almeno non ti hanno proibito il sesso :mrgreen:
azz... comunque dai ora riescono a fare miracoli con questi guai tanto più che lo hai scoperto in tempo... ti aspettiamo al più presto ;)
ciao
ciao
Un grosso in bocca al lupo anche dal Branzo e da tutto l'acquario!
... dai che ti rimetti presto!
Lullo non sa come fare senza di te... si è rimesso a giocare coi Lego! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VIVA! VIVA! VIVA!!!
... dai che ti rimetti presto!
Lullo non sa come fare senza di te... si è rimesso a giocare coi Lego! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VIVA! VIVA! VIVA!!!
>Grazie ragazzacci e raGazzacce....e grazie imperatore.....non sapevo di cosa si trattasse fino ad oggi ..quando...giuro per poc.....ho scandagliato internet....e maledetta a me quando l'ho fatto...me son terrorizzata
però dal tuo racconto imperatore sto già meglio.......ME SON PRESA UN BELLO SPAVENTO...a dirlatutta non me l'aspettavo....pensavo mi sarei sentita dire che sto troppo al pc.....
Cmq grazie davvero SOMMO......ora sto meglio....se ha funzionato con te...funziona anche con me...dopotutto siamo consaguignei no...la malattia infatti ha una ceeta familiarità...ora so di chi son figlia.....ahahahah
NEcsy.....smack
Oddio mi son commossa......non fatelo piu che qui se piango è un disastro.....
però dal tuo racconto imperatore sto già meglio.......ME SON PRESA UN BELLO SPAVENTO...a dirlatutta non me l'aspettavo....pensavo mi sarei sentita dire che sto troppo al pc.....
Cmq grazie davvero SOMMO......ora sto meglio....se ha funzionato con te...funziona anche con me...dopotutto siamo consaguignei no...la malattia infatti ha una ceeta familiarità...ora so di chi son figlia.....ahahahah
NEcsy.....smack
Oddio mi son commossa......non fatelo piu che qui se piango è un disastro.....
ragazzi anche se ormai, come ho detto prima, sono guai che vengono risolti con interventi di routine ciò non significa che dovete dire ste cose!! perdonatemi ma una grattatina ci sta tutta!... come Imperatore dei FREMEN spero di essere immune... altrimenti pazienza vorrà dire che mi dai l'indirizzo della clinica e mi vengo a fare anch'io un intervento al volo... magari prendiamo una sala matrimoniale :lol:
Forza Cittoncina siamo con te! torna al più presto!
ed in bocca al lupo! ;)
Forza Cittoncina siamo con te! torna al più presto!
ed in bocca al lupo! ;)
vai tranky citto!
anke mio zio si e' operato per lo stesso motivo e ne e' uscito fresco come una rosa quindi nn ce niente da temere
un bacione cituzza
ciauuuu e torna presto!!!!
anke mio zio si e' operato per lo stesso motivo e ne e' uscito fresco come una rosa quindi nn ce niente da temere
un bacione cituzza
ciauuuu e torna presto!!!!
bhè.... a questo punto l'"arrivederci" è d'obbligo....
buon tutto!!!
viva viva viva!!!
buon tutto!!!
viva viva viva!!!
Mannaggia citto, in bocca al lupo e don't worry....
E poi, scusa, riesci a immaginare il forum LMGB senza i tuoi post? D'accordo, Ogame e' un gioco di fantascienza, ma non esageriamo...
E poi, scusa, riesci a immaginare il forum LMGB senza i tuoi post? D'accordo, Ogame e' un gioco di fantascienza, ma non esageriamo...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5