Oggetto: Re: L'Assurdità
vai a fidarti degli amici........ :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Amico pụ benissimo essere un'aggiunta giornalistica. In ogni caso, se anche il tuo miglior amico ti venisse a dire che la tua ragazza gli ha chiesto etc etc etc, te la prenderesti con lui?
no se l' amico viene a dirtelo lo ringrazi , ma se lo becchi ..........
SU! Volemose bbene!!!
Se LI becco assieme, onestamente me la prenderei con lei. Lui non sarebbe ovviamente considerato un AMICO, ma a sbagliare per prima sarebbe stata lei.
Opinione personale, chiaramente.
Opinione personale, chiaramente.
C'e' un trucco banale, bastava portarsi dietro una cucina da campo cosi' da giustificare la presenza del coltello!!! :mrgreen:
Per quel che riguarda la vicenda in se', se io trovassi la mia fidanzata a letto con qualcuno ci sarebbero 3 possibilita':
1) scopatore sconosciuto ---> lo invito piu' o meno cortesemente a togliersi dai coglioni e poi faccio a pezzi la troia
2) scopatore conosciuto simpatico ---> lo invito SELVAGGIAMENTE a togliersi dai coglioni, faccio a pezzi la troia e poi raggiungo il tipo per una birra
3) scopatore conosciuto antipatico ---> strage
E' tutto molto semplice :twisted:
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'e' un trucco banale, bastava portarsi dietro una cucina da campo cosi' da giustificare la presenza del coltello!!! :mrgreen:
Per quel che riguarda la vicenda in se', se io trovassi la mia fidanzata a letto con qualcuno ci sarebbero 3 possibilita':
1) scopatore sconosciuto ---> lo invito piu' o meno cortesemente a togliersi dai coglioni e poi faccio a pezzi la troia
2) scopatore conosciuto simpatico ---> lo invito SELVAGGIAMENTE a togliersi dai coglioni, faccio a pezzi la troia e poi raggiungo il tipo per una birra
3) scopatore conosciuto antipatico ---> strage
E' tutto molto semplice :twisted:
Di la verita' padrino ;) tu gli fai fare le scarpe di cemento dai tuoi scagnozzi :lol: :lol: :lol:
io penso che NESSUNO rfiuterebbe a priori una trombata sicura e senza complicazioni (inteso come lei ha la sua vita e sarebbe una cosa una tantum).
Fatta questa premessa, GENERALMENTE se un uomo esce di casa deciso a trombare, spesso torna a casa senza aver trombato. Se invece una donna esce di casa decisa a trombare, deve solo scegliere con chi.
Fatta questa premessa, GENERALMENTE se un uomo esce di casa deciso a trombare, spesso torna a casa senza aver trombato. Se invece una donna esce di casa decisa a trombare, deve solo scegliere con chi.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6