Oggetto: Re: E Venne Il Giorno Della Guerra All'ufficioso...
Anche io ho scritto ieri sera a Vampir, in un inglese più in stampatello :lol:

Attendiamo fiduciosi...

Profilo PM  
ma a qualcuno ha risposto???

Profilo PM  
a me no..... :|

starà meditando...indagando...o bannando i go!!!! :shock:

Io invece mi chiedo cosa può portare una persona a sottostare alle rytzoregole pur di poter sfoggiare il nick colorato con scritto MOD.

Mah.

caro padrino, hai già risposto alla tua domanda...avere la scritta mod...certa gente si farebbe inchiappettare per potersi dare un tono più degli altri...figurati a fare la parte del lecchino!!!

sia lode a necsy per la sua lotta

credo che tutti gli LMGB ti sostengano

speriamo che il vampiro germanico abbia la voglia di sistemare le cose

Sarà, ma non sono molto fiducioso della cosa

Profilo PM  
Nessun pèroblema, questa sera si ricomincia da zero, qualcuno riposterà lo stesso 3D, tanto per far capire a qualcuno che se pensa la cosa sia conclusa non ha capito una cippa...

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Profilo PM  
QUALCUNO TRADUCA PER ME......cosi visto che non mi ha ancora bannata....mi farò bannare,....

Caro mr Vampire, sono Cittoncina l'Imperatrice D.A.A universo 7 (CITTONCINA2007 in game, se desidera bannarmi per aver detto la mia).

Sono bannata dal forum dal lontano dicembre 2005 per aver esagerato con i termini verso tutti gli amministratori del forum. Il ban l'ho accettato, ma poi ho scritto numerosissime mail per chiedere scusa e per essere riabilitata poichè COME IMPERATRICE di un'alleanza e come COLONNA PORTANTE del caos nell'universo 7 non potevo assolutamente mancare.

Ad oggi sono costretta a fare postare i miei interventi da altri player , a rispondere alle guerre per mezzo della voce di altri a dire la mia su altri forum perchè voi me lo impedite e tutto perchè un giorno ero piu nervosa del solito ed ho scritto una parolaccia...nemmeno cosi pesante....che è quasi uso comune dirsela in italia senza causare nemmeno reazioni.

Il mio ruolo in uni 7 non è secondario, aiuto anche i suoi amici GO nell'opera di bonifica dal male e sono spesso tramite tra i go ed i giocatori, sono anche stata proposta per diventare GO da parecchi GO, ma il suo GA orlando non mi vuole perche non sono uscita con lui e Rytzo non mi sbanna perchè ORLANDO gli ha chiesto di non farlo.

Secondo me questo atteggiamento non è nemmeno dittatura è abuso di potere.
In questo mondo state uccidendo l'universo più simpatico, attivo e pazzo.
LA informo che disdirrò il mio commander e non lo farò mai piu se non vedrò cambiare le cose.

Non sono qui a scriverle per venire sbannata, sono qui a scriverle perchè queste vcose non accadano più e perchè da oggi ci sia maggior dialogo tra player e moderatori e perchè RYTZO venga LICENZIATO.

Ave

Cittoncina , l'unica che può fare la DITTATRICE...

Se me lo traducete io invio senza problemi

aggiungerei

splendida colonna portante

Pagina 5 di 7