Oggetto: Re: Il Cavernicolo!
ghè

Profilo PM  
il padrino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, per esperienza che non potete avere non avendo vissuto in diretta (visto che non giocavate al tempo, non perchè siete meno importanti, sia chiaro), quando Kahn inizia a parlare di un certo argomento, solitamente ha ragione di farlo.
Detto questo, non intendo difenderlo a spada tratta nel caso stavolta stesse sbagliando!
Però occhio al "tiro al Kahn" perchè poi potrebbe servire piegare la testa ed ammettere di aver sbagliato. :roll:

padrino, io mi faccio i fatti miei perchè tra i due... mi fido meno di Kanh per i suoi botti sospetti (gente appena svacanzata e piallata dopo 5 minuti, moon maker ox piallati)..
e cmq visto che ci siamo, una persona di cui mi fido (come tu ti fidi di kahn per intenderci) mi ha più volte detto che gli OX barano pesantemente (ma io nn credo kahn... che nnconsidero OX) quindi prima di sparare fango in quel modo (per un gioco in cui nn si vince nulla) dovrebbe un attimo farsi gli affari dellla sua ally.

chiudo dicendo:

Perchè Armonica dovrebbe barare per essere il primo in classifica quando sul forum ufficioso nemmeno ci scrive? Con chi si vanta con la moglie? con la mamma? con i figli?

Profilo PM  
UHM!

Il 3d sta diventando spiritual-filosofico...

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
UHM!

Il 3d sta diventando spiritual-filosofico...

ghgh Lupacchiotto, in effetti era quella la mia intenzione :lol: :lol:

Quoto Anthon :mrblue:

E voi altri che ne pensate? su su dite la vostra! :P

:viva:

io cerco di scappare da tutti e due :D

Io si vede che gli stò antipatico, nessuno dei due mi ha mai nemmeno spiato :cry:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2