Oggetto: Pesche di tutti i gusti!
:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:


A man was driving along a country road when he saw a sign that
read "Peaches, All Flavors, 1 Mile." After seeing this he thought to
himself, "I gotta see this!" After driving for a mile he saw the
stand and pulled off to investigate.
"Hi, I saw your sign and want to know how you can have peaches
all flavors?"
"Well, sir, pick a flavor."
"OK, strawberry."
With that the man went to a barrel and pulled out a peach and gave
it to the customer. The customer bit into it and it tasted like

strawberries.
"OK, blueberry."
With that the man went to a barrel and pulled out a peach and
gave it to the customer. The customer bit into it and it tasted like
blueberries.
"OK, peanut butter and jelly."
The man went to a barrel and pulled out a peach and gave it to
the customer. The customer bit into the peach and it tasted like
peanut butter.
"Hey, I taste the peanut butter but where's the jelly?"
"Turn it around." replied the man.
The customer turned the peach around and bit into it and tasted

jelly."
"OK, here's a hard one: pussy."
With that the man went to a barrel and pulled out a peach and
gave it to the customer the customer bit into it and responded, "This
tastes like shit!"
"Turn it around." replied the man.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pesche Di Tutti I Gusti!
Un uomo stava guidando lungo una strada campestre quando ha visto un segno che ha letto i "Peaches, tutti i sapori, 1 Mile." Dopo avere visto questo che ha pensato a sè, "I ha ottenuto vedere il this!" Dopo l'azionamento per un miglio ha visto il basamento ed ha staccato per studiare. "Hi, ho visto il vostro segno e desidero sapere potete mangiare le pesche tutto il flavors?" il "Well, signore, seleziona un flavor." "OK, strawberry." Con quella l'uomo è andato ad un barilotto ed ha estratto una pesca e la ha data al cliente. La punta del cliente in esso ed in esso ha assagiato il simile fragole. "OK, blueberry." Con quella l'uomo è andato ad un barilotto ed ha estratto una pesca e la ha data al cliente. La punta del cliente in esso ed in esso ha avuto un sapore come i mirtilli. "OK, burro di arachide e jelly." L'uomo è andato ad un barilotto ed ha estratto una pesca e la ha data al cliente. La punta del cliente nella pesca e nell'esso ha avuto un sapore come il burro di arachide. "Hey, assagio il burro di arachide ma where's il jelly?" "Turn esso around." ha risposto l'uomo. Il cliente ha girato la pesca intorno e la punta in esso ed ha avuto un sapore jelly." "OK, here's duro: pussy." Con quello l'uomo è andato ad un barilotto ed ha estratto una pesca e gli ha dato al cliente la punta del cliente in esso ed ha risposto, gusto di "This come shit!" "Turn esso around." ha risposto l'uomo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pesche Di Tutti I Gusti!
:lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

Oggetto: Re: Pesche Di Tutti I Gusti!
i traduttori online nn funziano tanto bene vero rollin???

Oggetto: Re: Pesche Di Tutti I Gusti!
XD :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pesche Di Tutti I Gusti!
skosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
i traduttori online nn funziano tanto bene vero rollin???


Ma va...funziano benissimo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pesche Di Tutti I Gusti!
io compro solo roba d'origine controllata !!! :fiii:


Image

Oggetto: Re: Pesche Di Tutti I Gusti!
:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pesche di tutti i gusti!
:lola: :lola: :lola:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pesche di tutti i gusti!
:lola: :lola: :lola:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario