nn so se questa e la sezione adatta nn so se mi ascolterete ma lo dico lo stesso...
anche se so che molti di voi hanno amicizie cn i top_tls...ma ce ne sn un paio che sfottono sempre e sfottono...ma in modo pesante....e mi sn rotto....
vi voglio chiedere se e possibile entrare in guerra cn loro...poi s eno nn fa nnt...ci penso solo io....
Oggetto: Domanda
Oggetto: Re: Domanda
Amicizie con i top_che?
comunque se ti insultano salva i pm che ricevi... postali qui...
si puo' bannare per insulti sai? :D
VIVA! VIVA! VIVA!!!
comunque se ti insultano salva i pm che ricevi... postali qui...
si puo' bannare per insulti sai? :D
VIVA! VIVA! VIVA!!!
Se ricevi insulti via pm in game spunta la casella e manda i messaggi direttamente al GO.
Non vengono considerati validi nč copia-incolla nč screenshot, per un eventuale BAN.
Per le guerre e altre amenitā che riguardano l'ally, scrivile nella tana delle piattole. :D
Finlandia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ricevi insulti via pm in game spunta la casella e manda i messaggi direttamente al GO.
Non vengono considerati validi nč copia-incolla nč screenshot, per un eventuale BAN.
Per le guerre e altre amenitā che riguardano l'ally, scrivile nella tana delle piattole. :D
Oggetto:
si ma me le manda via email visto che prima eravamo amici...cmq si chaiamano top_tls detti top_banane.....
cmq aspeto la risposta di nonna coso bugs e chintaro
cmq aspeto la risposta di nonna coso bugs e chintaro
:nar:
ECCOLA :D
Postaci.. in una sezione non pubblica del forum..cosa ti scrivono :D
ECCOLA :D
Postaci.. in una sezione non pubblica del forum..cosa ti scrivono :D
Oggetto:
non possono bannare per insulti in questo caso...
al limite potrebbero farlo se ti avessero insultato sul forum o su irc (ma č difficile che succeda, a meno che non sia una cosa pesante e/o reiterata) comunque insulti via mail non sono punibili XD
greenwolf č GO alcatraz XD
alcatraz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non possono bannare per insulti in questo caso...
al limite potrebbero farlo se ti avessero insultato sul forum o su irc (ma č difficile che succeda, a meno che non sia una cosa pesante e/o reiterata) comunque insulti via mail non sono punibili XD
greenwolf č GO alcatraz XD
Pagina 1 di 1