Allora.. un paio di considerazioni su fatti accaduti in un universo..
vediamo che dice il regolamento:
io ho un account, voglio cederlo..
quello a cui lo cedo si stufa, lui dopo 25giorni puņ cederlo a un altro, ma non al precedente proprietario.devono pčassare 3 mesi per quello...
ok... ci siamo... questa č la regola..
ora,, io cedo l'account, potrei rivederlo dopo 3 mesi esatto? ma mi faccio furbo e senza dire nulla me lo ripiglio... ban fino al 2035..
spiego al go che non volevo.. regolarizzo la cessione.. AH! ma č irregolare lo stesso.. ok, ti do un paio di settimane di ban e poi puoi prendertelo...
come mai questa incongruenza? a parte che per me il ban sarebbe per sharing e non certo per cessione irregolare.
ma poi, perchč ban di due settimane, quando i mesi da aspettare sono 3?
c'č qualche passaggio che mi manca?
Oggetto: Correggetemi Se Sbaglio...
Oggetto: Re: Correggetemi Se Sbaglio...
perche tu in teoria potresti riaverlo dopo 50 giorni ti spiego tu lo cedi a no che dopo 25 giorni lo cede a un altro che dopo 25 giorni lo cede a te credo sia cosi :D
ehm.. no.. tu lo puoi riavere dopo 3 mesi. questo dice il regolamento e da quello non si puņ prescindere
Mark91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ehm.. no.. tu lo puoi riavere dopo 3 mesi. questo dice il regolamento e da quello non si puņ prescindere
uhm..sonceramente non ho capito molto bene
Io invece ho capito che conviene piuttosto che vacanzarsi 3 settimane conviene lasciare l'acco a Tizio per 7 gg e poi riprenderlo facendosi bannare per due settimane... :asd:
VIVA! VIVA! VIVA!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!
:lol3: :lol3: :lol3:gusok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
O.o
:roftl:
La GF si basa molto sulla legislazione italiana...TUTTO A CXXXO INTERPRETATIVO! :mrgreen:
Pagina 1 di 7