Oggetto: Nuova Disavventura Regolamentare :(
salve banda.. nuova cozzata del sottoscritto contro il regolamento

ban per spam di spie aaaaAAAAEEEEeeeeee™ :lola: :lola: :lola:

I fatti:

una notte faccio tardi .. inizio a fare un giro di spiate.. g5... g8... vedo che trovo.. in g8 è meglio e parto...
il giorno dopo inizio un paio di ore prima il giro delle spiate... g5...
apperò..
il classico niubbo che lascia la roba a terra nel bunkerino e se la dorme beato ha un paio di kk di risorse "asportabili" :gw: di meglio non c'è, il luna cd che seguivo ha cambiato abitudini... partiamo...

ora.. 1 spiata a colonia ( 8 ) del tipo in g5 fatte il 3 mattina, e il giro del 4 le 8 colonie (+ un paio di lune stavolta che trovo risorse sui pianeti, non si sa mai ;) ) sono più di 18 spiate nell'arco delle 24 ore...

non conta che queste ultime abbiano dato seguito ad attacchi o altro, anche perchè non importa che sia spam o no..

lo spam per definizione è la spedizione abnorme di sonde spia, senza alcuno scopo apparente... qualcuno riesce a trovare spam nel mio comportamento?

io no :shock:

morale della favola?
non spiate ragazzi se proprio dovete con moderazione , piano piano e un giorno si e uno no... che magari non avete puntato la sveglia per aspettare che passino 24 ore tra un giro e l'altro ;)

Oggetto: Re: Nuova Disavventura Regolamentare :(
:lola: :lola: :lola:

Coso... tu dovresti andare a Lourdes

:muro: :muro: :muro:

e non sapete l'ultima

hanno bannato SVELTINA per nick non consono :muro:

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lola: :lola: :lola:

Coso... tu dovresti andare a Lourdes

ci sono stato ma son troppo sfigato pure per la madonna :lol3:

Nameless88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:muro: :muro: :muro:

e non sapete l'ultima

hanno bannato SVELTINA per nick non consono :muro:

OLD lo sapevo :P

Profilo PM  
Coso io son stato bannato stamattina per nick non consono...

Sveltina..

Ci sono rimasto male... :sad:

cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

I fatti:

una notte faccio tardi .. inizio a fare un giro di spiate.. g5... g8... vedo che trovo.. in g8 è meglio e parto...
apperò..
il classico niubbo che lascia la roba a terra nel bunkerino e se la dorme beato ha un paio di kk di risorse "asportabili" :gw: di meglio non c'è, il luna cd che seguivo ha cambiato abitudini... partiamo...

ora.. 1 spiata a colonia ( 8 ) del tipo in g5 fatte il 3 mattina, e il giro del 4 le 8 colonie (+ un paio di lune stavolta che trovo risorse sui pianeti, non si sa mai ;) ) sono più di 18 spiate nell'arco delle 24 ore...

non conta che queste ultime abbiano dato seguito ad attacchi o altro, anche perchè non importa che sia spam o no..

lo spam per definizione è la spedizione abnorme di sonde spia, senza alcuno scopo apparente... qualcuno riesce a trovare spam nel mio comportamento?

morale della favola?
non spiate ragazzi se proprio dovete con moderazione , piano piano e un giorno si e uno no... che magari non avete puntato la sveglia per aspettare che passino 24 ore tra un giro e l'altro ;)

OHIBO'™...

In Andromeda, non molto tempo fa uno mi ha spiato più di tot, è partito all'attacco, io ero on lui ha ritirato e il GO mi ha detto che non poteva essere bannato in quanto lui era partito e quindi le spiate erano "motivate"...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

gusok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

I fatti:

apperò..

morale della favola?

OHIBO'™...

In Andromeda, non molto tempo fa uno mi ha spiato più di tot, è partito all'attacco, io ero on lui ha ritirato e il GO mi ha detto che non poteva essere bannato in quanto lui era partito e quindi le spiate erano "motivate"...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

evidentemente l'attacco era nelle 24 ore dalla prima spiata, non si tiene conto della "qualità" della spiata, se sia essa spam o funzionale al gioco , ma solo del numero e della dislocazione temporale

hoibò.. io sarò troppo sempliciotto ma l'andare a vedere dopo la segnalazione del tool se le 18 o più spiate siamo effettivamente spam vale a dire semplice e pura molestia verso un giocatore , oppure se non siano spam ma atti di gioco normale è troppo complicato forse :(

Ultima modifica di cosoacaso il Ven 11 Dec, 2009 13:08, modificato 2 volte in totale
MA DAI!

GO DI SINISTRA!

Profilo PM  
secondo me selezionano i go..più sono idioti più ne prendono...potrei candidarmi :mrpole:

Pagina 1 di 3