per chi OGIUCA ancora in universi nati con la vecchia versione ci sarà l'aggiornamento di alcune impostazioni in seguito al risultato di apposito sondaggio
http://board.ogame.it/board2-news/b...ecchi-universi/
in pratica se non ho capito male i cambiamenti più interessanti saranno nella capacità dei depositi (minore fino al livello 11, molto maggiore per livelli superiori)
e cambiamento molto significativo l'introduzione dell'astrofisica e quindi possibilità di aumentare il numero di colonie (10° pianeta facilmente raggiungibile come costi)
http://board.ogame.it/board688-ogam...onale-su-ogame/
è inoltre prevista l'apertura di un nuovo server con caratteristiche particolari
velocità 1X, no ACS, flotta in detriti al 50% e DIFESE IN DETRITI al 50% :shock:
http://board.ogame.it/board2-news/b...o-server-hydra/
Oggetto: Novità Da Mamma GF
Oggetto: Re: Novità Da Mamma GF
si stava meglio quando si stava peggio
rivoglio il vecchio ogame! :muro:
Sono favorevole al fatto che si possa colonizzare più di 8 pianeti....
A tutto il resto sono contrario -.-
Gia solo il fatto che il deposito di base sia di 10k penalizza molto chi vuole fare il miner....
Poi con l'aggiunta della possibilità di spostare le colonie con la MO li è il culmine -.-
A tutto il resto sono contrario -.-
Gia solo il fatto che il deposito di base sia di 10k penalizza molto chi vuole fare il miner....
Poi con l'aggiunta della possibilità di spostare le colonie con la MO li è il culmine -.-
interessante il nuovo uni...
praticamente impossibile giocare....
0 difese ergo solo flottoni e colonie vuote.........
sai che farmate assurde :hurt:
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
praticamente impossibile giocare....
0 difese ergo solo flottoni e colonie vuote.........
sai che farmate assurde :hurt:
Io dico di assumere uno di quei cinesi che giocano a diabloII per cercare gli item e rivenderli a prezzi esorbitanti...
Secondo me potremmo conquistare quel uni XD
Buffy91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io dico di assumere uno di quei cinesi che giocano a diabloII per cercare gli item e rivenderli a prezzi esorbitanti...
Secondo me potremmo conquistare quel uni XD
siete delle lagne eh.. una vita che dite "vogliamo più colonie, dateci un uni senza acs, dateci la difesa nei detriti" ve la danno e dite "era meglio prima"?
Beh...
Io mi lamento solo del fatto della possibilità di pagare per muovere una colonia (principalmente) e della riduzione dei depositi (ma è solo un gnegnamento)...
Per il resto sto indifferente -.-
Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh...
Io mi lamento solo del fatto della possibilità di pagare per muovere una colonia (principalmente) e della riduzione dei depositi (ma è solo un gnegnamento)...
Per il resto sto indifferente -.-
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4