Oggetto: Mensa del Senato
pubblicato sulla pagina del giornale locale su facebook

Image

commento pacato di un utente, a cui ho messo doverosamente il mi piace

Citazione:

Riccardo Pedrini FATE SCHIFO PORCO ***!!!!!
Unlike · Reply · 3 · 4 minutes ago

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mensa Del Senato
Poi hanno ragione a dire che la crisi non esiste, e noi che pensavamo mentissero :roll:

Si mangia molto bene però :oops:

ancora sto scontrino? è di tipo 4 legislature fa. bisogna mettersi d'accordo comunque: o i politici fan schifo perché spendono troppi o fan schifo perché ne spendono troppo pochi

tra parentesi a quel tempo i senatori mangiavano al ristorante, alla mensa ci mangiavano solo i portaborse e il personale... adesso visto che si parla solo di ste cazzate ci mangiano anche i deputati/senatori

Ultima modifica di Gian il Mer 21 Aug, 2013 03:00, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ancora sto scontrino? è di tipo 4 legislature fa. bisogna mettersi d'accordo comunque: o i politici fan schifo perché spendono troppi o fan schifo perché ne spendono troppo pochi

tra parentesi a quel tempo i senatori mangiavano al ristorante, alla mensa ci mangiavano solo i portaborse e il personale... adesso visto che si parla solo di ste cazzate ci mangiano anche i deputati/senatori

ah.. è ancora quello?

allora quelli del giornale locale sono dei fessi.. mi sono fidato cecamente della notizia :muro:

cmq è sotto inteso che facevano schifo non perché spendevano poco, ma perché era evidente che quello non era il prezzo di mercato e la differenza la metteva pantalone

Profilo PM  
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah.. è ancora quello?

allora quelli del giornale locale sono dei fessi.. mi sono fidato cecamente della notizia :muro:

E uno come te che crede ancora nei mezzi di informazione :roll: :roll: :roll:

:asd: :asd: :asd:

sì è lui, mi ricordo lo spec e la torta della nonna. o in quella mensa fanno sempre lo stesso o lo scontrino è lo stesso da 5 anni :D

comunque che mangino là pagando meno o che mangino al ristorante sono comunque "soldi nostri" se vuoi vederla così... evidentemente alla mensa gli fanno pagare solo le spese e la mensa non ha guadagno

Ultima modifica di Gian il Gio 22 Aug, 2013 12:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mensa del Senato
Anche se c'è la "TORTA DELLA NONNA"™, giuro che non c'entro 'na fava!!!!

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Oggetto: Re: Mensa del Senato
gusok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche se c'è la "TORTA DELLA NONNA"™, giuro che non c'entro 'na fava!!!!

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

TI HANNO RUBATO LA TORTA :shock: :shock: :shock:

Profilo PM  
yes, è poprio la TORTA DELLA NONNA™, che la Nonna prepara la mattina ma poi si dimentica di aver preparato. questi ladri della casta gliela soffiano e la portano in mensa per mangiarla con gli amici degli amici e coi poteri occulti

non si accontentano di mangiare i soldi, mangiano anche la TORTA DELLA NONNA™.

Ultima modifica di Gian il Gio 22 Aug, 2013 19:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 2