http://chiacchieredapaddock.altervi...nditeloakimi-3/
Povero KIMI :sorry2:
Oggetto: No il "maldischiena"
Oggetto: Re: No il "maldischiena"
Chi l'avrebbe mai detto :lola:
A questo punto speriamo possa farsi qualche chilometro Valsecchi, invece di fare solo salotto con i commentatori di Sky durante i gp :mrgreen:
A questo punto speriamo possa farsi qualche chilometro Valsecchi, invece di fare solo salotto con i commentatori di Sky durante i gp :mrgreen:
Che poi la voce di Hulkenberg non la capisco, dovrebbe andarsene dalla Sauber per fare due gp e poi rimanere senza sedile? :shock:
Tra l'altro per far posto a quel buffone pieno di soldi di Maldonado :muro:
Tra l'altro per far posto a quel buffone pieno di soldi di Maldonado :muro:
APPPROPOSITO di SKY
è da settimane che volevo fare un'invettiva contro
però mi sono sempre dimenticato :aaah:
Ho sempre criticato, ha ragione, MAZZONI della RAI.... ed ho sempre sentito parlar bene dei commentatori SKY.
Gli ultimi 3 GP li ho visti con commenti SKY... bè fanno assolutamente CAGARE. RAI batte SKY 10-1
Soprattutto la "seconda voce" .. la RAI ha Capelli , che secondo me è veramente bravo... SKY ha un imbecille incredibile :shock: :shock: :shock:
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
APPPROPOSITO di SKY
è da settimane che volevo fare un'invettiva contro
però mi sono sempre dimenticato :aaah:
Ho sempre criticato, ha ragione, MAZZONI della RAI.... ed ho sempre sentito parlar bene dei commentatori SKY.
Gli ultimi 3 GP li ho visti con commenti SKY... bè fanno assolutamente CAGARE. RAI batte SKY 10-1
Soprattutto la "seconda voce" .. la RAI ha Capelli , che secondo me è veramente bravo... SKY ha un imbecille incredibile :shock: :shock: :shock:
Beh io seguo su Sky perché c'è il canale dedicato, mi piace il fatto che ci siano trasmissioni pre e post come si fa per il calcio, per quanto riguarda i commentatori non mi dispiace il primo, il secondo mi è totalmente indifferente :mrgreen:
Pagina 1 di 1