Oggetto: Il mondo continuerà a migliorare
Come ha sempre fatto e come sempre farà

alla faccia di chi blatera contro la globalizzazione e libero commercio... il miglior modo per aiutare i paese del terzo mondo, non è l'elemosina, non è il "cancella il debito" cantato dai cantanti terzomondisti e buonisti... è il libero commercio

Image

Ah... tra l'altro, mi è venuto in mente una cosa che ho letto.

Dovremmo essere usciti dalla prima fase della globalizzazione, quella in cui le industrie dall'occidente andavano in oriente... e fin qui, nessuna novità.

Ma gli USA sono addirittura diventati competitivi in termini di costi come la cina, immaginatevi cosa significa questo.

Naturalmente la UE per le sue ideologie ecologiste è un gap di competitività ancora notevole a causa di grandi costi energetici. Meno competitività significa, meno PIL, meno reddito, quindi meno benessere di quello che sarebbe potuto essere... paradossalmente il benessere è proprio quello che vorrebbe aumentare l'ideologia ecologista.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mondo Continuerà A Migliorare
:viva:

certo che si dovrà prima o poi trovare un allineamento globale sul tema "costo ecologico".

L'Europa sta pagando davvero salato la sua politica sempre più stringete, anche se a ragione, ma se ciò continua a far perdere competitività con USA e Oriente...

un gran bel cazzo di dilemma...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il mondo continuerà a migliorare
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Naturalmente la UE per le sue ideologie ecologiste è un gap di competitività ancora notevole a causa di grandi costi energetici. Meno competitività significa, meno PIL, meno reddito, quindi meno benessere di quello che sarebbe potuto essere... paradossalmente il benessere è proprio quello che vorrebbe aumentare l'ideologia ecologista.

è per questo che non troveremo mai un ponto di incontro io e te pollino mio :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

abbiamo una diversa concezione della parola BENESSERE :nar:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il mondo continuerà a migliorare
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è per questo che non troveremo mai un ponto di incontro io e te pollino mio :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

abbiamo una diversa concezione della parola BENESSERE :nar:

no.. non andremo d'accordo perché tu non hai capito ancora capito che in benessere io ci metto dentro molte più cose che pensi

Profilo PM  

Pagina 1 di 1