Che palle! :giveup: :hide:
Che mi raccontate cari? Ormai per motivi tecnico/logistici mi è molto difficile rimanere in contatto con voi, per il resto il 17 ho la prima prova scritta!
P.S: toto, a te come sta andando? Due o tre materie dovremmo averle in comune se non sbaglio!
P.P.S: promozione ad honorem? :hide:
:viva: :viva: :viva:
Oggetto: Maturità...
Oggetto: Re: Maturità...
andrai fortissimo sull'orale :mrpole: :mrpole: :mrpole:
quali sono i problemi tecnico/logistici che nel 2015 ti impediscono di collegarti al SACRO FORUM? :roll:
quali sono i problemi tecnico/logistici che nel 2015 ti impediscono di collegarti al SACRO FORUM? :roll:
Giugno scorso é venuto a mancare papa; sommando il fatto di iniziare il quinto anno di scuola ed anche i problemi con il pc (che ho acceso oggi dopo mesi) hanno fatto si che mi allontanassi dal forum
mi piacerebbe mettere virgole ed emoticon; ma la tastiera ha deciso di farmi usare solo determinati caratteri; mentre il mouse apre in una pagina nuovo ogni link che clicco su internet! (Se avete idee; sempre benvenute)
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giugno scorso é venuto a mancare papa; sommando il fatto di iniziare il quinto anno di scuola ed anche i problemi con il pc (che ho acceso oggi dopo mesi) hanno fatto si che mi allontanassi dal forum
mi piacerebbe mettere virgole ed emoticon; ma la tastiera ha deciso di farmi usare solo determinati caratteri; mentre il mouse apre in una pagina nuovo ogni link che clicco su internet! (Se avete idee; sempre benvenute)
ma CHUCK... :sad: :sad: :sad:
mi spiace infinitamente
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma CHUCK... :sad: :sad: :sad:
mi spiace infinitamente
CHUCK :sorry2: :sorry2: :sorry2:
:sorry2: :sorry2: :sorry2:
È la vita signori! :wink:
:viva:
:viva:
forza Chuck! siamo con te!
:sorry2: :sorry2: :sorry2:
usa questo programmino per la pagina che si apre sola sul browser, dovrebbe risolvere, non c'è bisogno nemmeno di installarlo basta lo fai partire
http://adwcleaner.it.uptodown.com/
usa questo programmino per la pagina che si apre sola sul browser, dovrebbe risolvere, non c'è bisogno nemmeno di installarlo basta lo fai partire
http://adwcleaner.it.uptodown.com/
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3