Oggetto: Maturità...
Che palle! :giveup: :hide:

Che mi raccontate cari? Ormai per motivi tecnico/logistici mi è molto difficile rimanere in contatto con voi, per il resto il 17 ho la prima prova scritta!

P.S: toto, a te come sta andando? Due o tre materie dovremmo averle in comune se non sbaglio!

P.P.S: promozione ad honorem? :hide:

:viva: :viva: :viva:

Oggetto: Re: Maturità...
andrai fortissimo sull'orale :mrpole: :mrpole: :mrpole:

quali sono i problemi tecnico/logistici che nel 2015 ti impediscono di collegarti al SACRO FORUM? :roll:

Profilo PM  
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

quali sono i problemi tecnico/logistici che nel 2015 ti impediscono di collegarti al SACRO FORUM? :roll:

Giugno scorso é venuto a mancare papa; sommando il fatto di iniziare il quinto anno di scuola ed anche i problemi con il pc (che ho acceso oggi dopo mesi) hanno fatto si che mi allontanassi dal forum

mi piacerebbe mettere virgole ed emoticon; ma la tastiera ha deciso di farmi usare solo determinati caratteri; mentre il mouse apre in una pagina nuovo ogni link che clicco su internet! (Se avete idee; sempre benvenute)

chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Giugno scorso é venuto a mancare papa; sommando il fatto di iniziare il quinto anno di scuola ed anche i problemi con il pc (che ho acceso oggi dopo mesi) hanno fatto si che mi allontanassi dal forum

mi piacerebbe mettere virgole ed emoticon; ma la tastiera ha deciso di farmi usare solo determinati caratteri; mentre il mouse apre in una pagina nuovo ogni link che clicco su internet! (Se avete idee; sempre benvenute)

ma CHUCK... :sad: :sad: :sad:

mi spiace infinitamente

Profilo PM  
CHUCK :sorry2: :sorry2: :sorry2:

Profilo PM  
:sorry2: :sorry2: :sorry2:

È la vita signori! :wink:

:viva:

forza Chuck! siamo con te!

Profilo PM