Oggetto: Maturità...
Che palle! :giveup: :hide:

Che mi raccontate cari? Ormai per motivi tecnico/logistici mi è molto difficile rimanere in contatto con voi, per il resto il 17 ho la prima prova scritta!

P.S: toto, a te come sta andando? Due o tre materie dovremmo averle in comune se non sbaglio!

P.P.S: promozione ad honorem? :hide:

:viva: :viva: :viva:

Oggetto: Re: Maturità...
andrai fortissimo sull'orale :mrpole: :mrpole: :mrpole:

quali sono i problemi tecnico/logistici che nel 2015 ti impediscono di collegarti al SACRO FORUM? :roll:

Profilo PM  
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

quali sono i problemi tecnico/logistici che nel 2015 ti impediscono di collegarti al SACRO FORUM? :roll:

Giugno scorso é venuto a mancare papa; sommando il fatto di iniziare il quinto anno di scuola ed anche i problemi con il pc (che ho acceso oggi dopo mesi) hanno fatto si che mi allontanassi dal forum

mi piacerebbe mettere virgole ed emoticon; ma la tastiera ha deciso di farmi usare solo determinati caratteri; mentre il mouse apre in una pagina nuovo ogni link che clicco su internet! (Se avete idee; sempre benvenute)

chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Giugno scorso é venuto a mancare papa; sommando il fatto di iniziare il quinto anno di scuola ed anche i problemi con il pc (che ho acceso oggi dopo mesi) hanno fatto si che mi allontanassi dal forum

mi piacerebbe mettere virgole ed emoticon; ma la tastiera ha deciso di farmi usare solo determinati caratteri; mentre il mouse apre in una pagina nuovo ogni link che clicco su internet! (Se avete idee; sempre benvenute)

ma CHUCK... :sad: :sad: :sad:

mi spiace infinitamente

Profilo PM  
CHUCK :sorry2: :sorry2: :sorry2:

Profilo PM  
:sorry2: :sorry2: :sorry2:

È la vita signori! :wink:

:viva:

forza Chuck! siamo con te!

Profilo PM  

usa questo programmino per la pagina che si apre sola sul browser, dovrebbe risolvere, non c'è bisogno nemmeno di installarlo basta lo fai partire

http://adwcleaner.it.uptodown.com/

Nameless88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

usa questo programmino per la pagina che si apre sola sul browser, dovrebbe risolvere, non c'è bisogno nemmeno di installarlo basta lo fai partire

http://adwcleaner.it.uptodown.com/

Grazie Name, appena lo riaccendo provo! :viva:

Pagina 1 di 3