PIL 2014 finalmente + .... 0,4 ma +
PIL 2015 previsioni dell'anno scorso erano per un + 3% (nonostante avessero fatto quasi un cacchio delle riforme che dovevano fare)
e invece...
http://www.corriere.it/foto-gallery...583b309bb.shtml
Tsipras in 6 mesi ha fatto più danni di una crisi finanziaria...
(notare la gioiosità dei debitori insolventi)
la cosa peggiore è che gli italici vendola, grillo e compagnia bella lo appoggiano pure.... e c'è chi li vota! pochi per fortuna :lol3: :lol3: :lol3:
non parlo di berlusconi e salvini perché non voglio sparare sulla croce rossa
Oggetto: Meno male che Tsipras c'è
Oggetto: Re: Meno Male Che Tsipras C'è
ci sono anche alcuni del pd che festeggiano la vittoria del Greco..... testuali parole" Renzi prenda esempio da questa democrazia ecc ecc ecc.".
io ti devo dire la verità, non ho capito nulla....... secondo me l.a grecià la deve prendere in quel posto...... hanno magnato e bevuto più di quello che potevano ed ora dovremmo essere noi a pagare????
Anche se sospetto che pagheremo comunque..... l'Europa cosi com'è non può andare avanti secondo me!
io ti devo dire la verità, non ho capito nulla....... secondo me l.a grecià la deve prendere in quel posto...... hanno magnato e bevuto più di quello che potevano ed ora dovremmo essere noi a pagare????
Anche se sospetto che pagheremo comunque..... l'Europa cosi com'è non può andare avanti secondo me!
le parole sono parole, i fatti sono altri
Tsipras avesse fatto la metà di quello che fatto renzi non sarebbe in questa situazione
per me i greci possono andare fuori dai maroni subito, si arrangino, imparino a votare.
anamici31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le parole sono parole, i fatti sono altri
Tsipras avesse fatto la metà di quello che fatto renzi non sarebbe in questa situazione
per me i greci possono andare fuori dai maroni subito, si arrangino, imparino a votare.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Pagina 1 di 1