Ok sono pronto! Credo che i tempi siano maturi per tentare l'abilitazione alla sezione discinta....
Per ottenerla sfodererò le mie armi migliori...spero che nel giudicare la conformità di ciò che state per vedere terrete conto di 3 importanti fattori:
fattore n.1 : queste foto sono state fatte da me stesso medesimo nella persona di io stesso (forse non lo sapete ma sono maestro nel cogliere l'essenza ultima dell'anima dei miei soggetti) e non sgamate in qualche sito internet :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fattore n.2 : ho un rapporto di coppia che vorrei conservare e che potrebbe uscirne compromesso :guns:
fattore n.3 : non posso garantire che i miei soggetti siano PIENAMENTE CONSAPEVOLI di essere stati miei soggetti....forse questo è un reato... :cop: :lol: :lol:
Ma andiamo al "sodo" :hide: ....
Oggetto: VOGLIO™ La Sezione Discinta
Ultima modifica di Losci il Ven 13 Apr, 2007 08:05, modificato 3 volte in totale
Ultima modifica di Losci il Ven 13 Apr, 2007 08:05, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: VOGLIO™ La Sezione Discinta
aaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEE™
VOGLIO™ la sezione discinta!!! :mrgreen: :mrorange: :mrblue:
ma questa è la SAGRA DELLA NATICA!!!!!!
dove sto posto :?: :?: :lol: :lol:
di dove sei ??
Vogliamo i numeri di telefono :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOOOOOOOOOOORINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Qui ero ad una partita della nazionale di basket e le fanciulle che potete ammirare sono le ragazze pon pon che allietavano gli intervalli!! :mrgreen:
VIVA! VIVA! VIVA!
Gatto Rognoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOOOOOOOOOOORINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Qui ero ad una partita della nazionale di basket e le fanciulle che potete ammirare sono le ragazze pon pon che allietavano gli intervalli!! :mrgreen:
VIVA! VIVA! VIVA!
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3