allora allora allora... 2 domande...
1) c'è un nostro alleato che giocava con noi su uni 25 (nome account mufly), è vacanzato da natale e non ha più intenzione di tornare a giocare, si logga soltanto una volta al mese per non renderlo inattivo e perdere l'account. Ho trovato una persona che gestirebbe il suo account per fare il moonmaker agli alleati. Il mio problema è questo, lui è un mio collega e sono spesso a casa sua quindi è capitato di loggarmi dal suo pc, se ora questo account lo prende un'altra persona mi può fare tentativi di luna o rischio di essere bannato per multi ???
uff...la seconda domanda non la ricordo più, la nonna mi deve aver contaggiato con l'alzeimer... :P
Oggetto: Domanda Da 1 MiGlione Di Euri :D
Oggetto: Re: Domanda Da 1 MiGlione Di Euri :D
Nonna...qui ci starebbe una bella padellata!!! :P :P :P :P
Cmq nn so risponderti...prova a chiedere a quelli di "alto rango" del forum! :D
ciochris ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nonna...qui ci starebbe una bella padellata!!! :P :P :P :P
Cmq nn so risponderti...prova a chiedere a quelli di "alto rango" del forum! :D
hehe, non per niente l'ho messo sull'angolo della tontola :D :D :D
se non erro passato un certo lasso di tempo ( una settimana? o di + ) dalla uguaglianza di ip ci possono essere nuovamente contatti flotta
p.s. fatte le lune me lo presti il mmaker :lol:
p.s. fatte le lune me lo presti il mmaker :lol:
fermi tutti, fermi tutti... ho rimembrato, una sniffata al barattolo di colla ed è tutto chiaro :D
SECONDA DOMANDA
se schiero la mia flotta sul pianeta di un mio alleato per ninjare qualcuno che è più forte dell'alleato ma più debole di me, posso riciclare tutto o solo le perdite come se l'avessi ninjato su un mio pianeta ???
e poi se qualcuno vuole ninjare un mio alleato e io l'aiuto schierando sul suo pianeta la mia flotta per far ritirare l'attacco, posso farmi risarcire il deuterio anche se ha meno punti di me ??? (viva viva viva i tirchioni ) :lol: :lol: :lol:
@cosoacaso certo, il moonmaker è per tutti, e io per avere il moonmaker a disposizione di tutti mi sto sacrificando di farlo alla sua ally in uni 22 :D
SECONDA DOMANDA
se schiero la mia flotta sul pianeta di un mio alleato per ninjare qualcuno che è più forte dell'alleato ma più debole di me, posso riciclare tutto o solo le perdite come se l'avessi ninjato su un mio pianeta ???
e poi se qualcuno vuole ninjare un mio alleato e io l'aiuto schierando sul suo pianeta la mia flotta per far ritirare l'attacco, posso farmi risarcire il deuterio anche se ha meno punti di me ??? (viva viva viva i tirchioni ) :lol: :lol: :lol:
@cosoacaso certo, il moonmaker è per tutti, e io per avere il moonmaker a disposizione di tutti mi sto sacrificando di farlo alla sua ally in uni 22 :D
Domanda 1: Credo che dopo un pò di tempo ci possa essere contatto di flotta, ma non so quantificarlo
Domanda2: Credo valga come una ninjata sul tuo pianeta (devi avvertire il GO, se dimostri di avere nascosto bene la flotta all'attaccante credo tu possa anche riciclare.
Domanda 2/bis: Non credo tu possa farti rimborsare il deuterio se ha meno punti di te
Domanda2: Credo valga come una ninjata sul tuo pianeta (devi avvertire il GO, se dimostri di avere nascosto bene la flotta all'attaccante credo tu possa anche riciclare.
Domanda 2/bis: Non credo tu possa farti rimborsare il deuterio se ha meno punti di te
domanda 2: come per un attacco federale, stessi conti da fare.
domanda 2/bis: assolutamente no, sarebbe pushing!
AleBandit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
domanda 2: come per un attacco federale, stessi conti da fare.
domanda 2/bis: assolutamente no, sarebbe pushing!
Per leggere le vostre risposte non ho capito la seconda domanda :mrgreen: :mrgreen:
la prima :
Allora deve mandare prima di tutto una mail al go del suo uni dichiarando il passaggio. MI RACCOMANDO l'indirizzo e-mail deve essere quello con cui si è registrata su ogame.
Se con te aveva la condivisione ip saltuaria devi aspettare 30 (TRENTA) giorni per i moontry e per qualsiasi contatto di flotta.
Ora con calma mi leggo la 2 la 2 bis e la3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok... 2 °
allora per quanto riguarda gli acs:
basta sottrarre le perdite di entrambi e dividere i detriti per due. E' sempre un acs , su ninjata certo, ma sempre acs.
2° bis.
Nessun rimborso di deuterio ( questo l'ho specificato + volte:P se vi fate beccare per una cosa del genere, oltre il ban per pushing, pretendo almeno 5 barattoli di colla :mrgreen: )
la prima :
Allora deve mandare prima di tutto una mail al go del suo uni dichiarando il passaggio. MI RACCOMANDO l'indirizzo e-mail deve essere quello con cui si è registrata su ogame.
Se con te aveva la condivisione ip saltuaria devi aspettare 30 (TRENTA) giorni per i moontry e per qualsiasi contatto di flotta.
Ora con calma mi leggo la 2 la 2 bis e la3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok... 2 °
allora per quanto riguarda gli acs:
basta sottrarre le perdite di entrambi e dividere i detriti per due. E' sempre un acs , su ninjata certo, ma sempre acs.
2° bis.
Nessun rimborso di deuterio ( questo l'ho specificato + volte:P se vi fate beccare per una cosa del genere, oltre il ban per pushing, pretendo almeno 5 barattoli di colla :mrgreen: )
hehe, grazie delle delucidazioni, la colla te la mando ugualmente :D
Pagina 1 di 1