http://it.ibtimes.com/articles/62990/20140223/guidi-sviluppo-economico-berlusconi-conflitti-interesse-renzi-governo.htm
a me non piace il conflitto di interessi,votavo il centrosinistra quando prometteva di fare qualcosa in merito, poi mi sono accorto che mi stava solo prendendo per il culo ma vabbè.....
comunque ho sentito il discorso di Renzi, se riesce a fare quello che ha detto la prossima volta lo voto , sono curioso di vedere dove trova i soldi, sono fiducioso vedremo.... e tu che ne pensi?
io penso che sono 3 anni che leggo il programma di renzi e lo so a memoria e coincide per il 95% a quello che ho sempre detto
se vuoi che faccia il programma, bisogna votarlo prima, votarlo dopo non serve a niente.... senza i voti non può farlo, è bene votarlo prima!
Quando avrà fatto tutto il suo programma sarà il momento di votare qualcun'altro.
Il programma che ha detto in parlamento è bello , ma credo riuscirà a farlo in minima parte con la maggioranza da cui è sostenuto fatta dal parlamentari bersaniani e alfaniani. Spero faccia 2/3 cose fatte bene e dopo si vada a votare tra 1 annetto e si faccia una sua squadra di parlamentari.
I soldi non sono eccessivi, certi per fare gli splendidi hanno calcolato 100 kkk di euro, hanno messo dentro i debiti della PA da pagare... ma non cambia niente che siano messi come debiti commerciali della PA o come debito pubblico, è una semplice partita di giro.
I soldi per tagliare il cuneo fiscale si trovano dal piano Cottarelli che sembra sia finalmente un programma di tagli fatto bene e per quando mi riguarda li troverei dall'abolizione dei sussidi alle imprese.