Voglio: 185009
Decorazioni: 5 (Altre...)
FAI COME LORO, ADERISCI AL MAC
Le prime sono state Giovanna Melandri, ministro per le Politiche giovanili e le attività sportive, e Stefania Prestigiacomo, deputato ed ex ministro per le Pari opportunità. Senza perdere un minuto, hanno aderito alla nostra idea di lanciare una campagna per incentivare l'uso delle cinture, in particolare di quelle posteriori. La legge che ne prevede l'utilizzo, infatti, è una delle più trascurate da parte degli automobilisti italiani: pochi sono consapevoli dei rischi che si corrono anche sedendo dietro al momento di un incidente.
La fotografia (sopra) pubblicata sul fascicolo di agosto(è stata tolta da Nameless e sostituita con una di Simone in arte BELERIUS), e l'appello lanciato dal Mac, ovvero il Movimento allaccia le cinture, comincia a dare gli attesi frutti: sono arrivate molte lettere di adesione e di consenso per la nostra iniziativa, che segue di poco quella, riuscitissima, a favore dell'Esp, il sistema di controllo elettronico della stabilità. Fra le prime e-mail ci sono quelle del sindaco di Sangano, cittadina a una ventina di chilometri da Torino, di Agnese Ugues, di Giordano Biserni, presidente dell'Associazione sostenitori e amici della polizia stradale, di Paolo Alessandrini, responsabile per i rapporti col Parlamento della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e di Elisabetta Caponnetto, moglie del magistrato e presidente ad honorem della Fondazione.
A settembre altri personaggi, stavolta dello sport e dello spettacolo, poseranno per questa causa, sempre sul sedile posteriore, con la cintura bene allacciata; ma la vera forza del Mac verrà da voi, dagli oltre quattro milioni e mezzo di lettori e navigatori ai quali chiediamo di diventare i nostri più importanti testimonial. Inviate le adesioni (se possibile, corredate di "foto con cintura") all'indirizzo mac@quattroruote.it.
Nick in uni 7 : Nameless88 Nick in uni 25: Nameless88 Nick in uni 41: Nameless88 Nick in uni 40: Nameless88 Nick in uni Sirius : Nameless88 ____________
Di notte sento il diavolo in corpo. di notte mi sento crudele. Di notte io non dormo... Io uccido.
Sono una persona fragile.
Mi si rompono subito i coglioni.
Citazione:
"NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"
“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”
Non solo allacciate le cinture ma dentro la macchina mettete anche il casco e i parastinchi(nn si sa mai con nameless la prudenza nn è mai troppa;con una sola curva può farti uscire dal finestrino senza che te ne accorgi)
Nick in uni 25: SiM88 Nick in uni 41: Heartless Nick in uni 40: Heartless
____________ Quando Chuck Norris entra in una stanza non accende la luce. Spegne il buio
Un giorno Chuck Norris in Walker Texas Ranger ha guidato talmente velocemente il suo pick-up che non è riuscito a frenare in tempo ed ha sfondato lo studio de" la ruota della fortuna" su Italia1.
non capisco cosa c'entri il MAC..... io sono un MAC user... non vedo MACINTOSH IN GIRO
non nascondo che anche io ho pensato al macintosh..
forse era meglio mettere tra parentesi nel titolo il significato della sigla M.A.C.
cmq bell'iniziativa....io ho perso un amico per questa disattenzione...
Nick in uni 7 : Pegasus [ex] Nick in uni 25: Nelluto [ex] Nick in uni Sirius : Nelluto ____________
ALLA DEA ERIS Zoccola per direttissima! FIGLIO ADOTTIVO DI VEX! Orgoglioso degli amici AESSENET, che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE! Tante pasticche rosa a tutti!
Ragazzi, quella Legge è sicuramente importante ma restando in tema automobilistico, ritengo maggiormente importante far rispettare, magari iniziando NOI, a rispettare il divieto di utilizzo del cellulare mentre si è alla guida.
Non so voi, ma io vedo sempre gente incollata al cellulare che fa manovre assurde ed assume posizioni improbabili pur pi poter guidare/parcheggiare/curvare/sorpassare continuando a chiacchierare bellamente.
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
Nick in uni 25: SiM88 Nick in uni 41: Heartless Nick in uni 40: Heartless
____________ Quando Chuck Norris entra in una stanza non accende la luce. Spegne il buio
Un giorno Chuck Norris in Walker Texas Ranger ha guidato talmente velocemente il suo pick-up che non è riuscito a frenare in tempo ed ha sfondato lo studio de" la ruota della fortuna" su Italia1.
GRANDISSIMO Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a
Voglio: 7926
Decorazioni: Nessuno
Re: FAI COME LORO, ADERISCI AL MAC
quoto AleBandit
"ah!" diceva poi tra sè don Abbondio, tornato a casa :"se la peste facesse sempre e per tutto le cose in questa maniera, sarebbe proprio peccato il dirne male: quasi quasi ce ne vorrebbe una, ogni generazione"
Ragazzi, quella Legge è sicuramente importante ma restando in tema automobilistico, ritengo maggiormente importante far rispettare, magari iniziando NOI, a rispettare il divieto di utilizzo del cellulare mentre si è alla guida.
Non so voi, ma io vedo sempre gente incollata al cellulare che fa manovre assurde ed assume posizioni improbabili pur pi poter guidare/parcheggiare/curvare/sorpassare continuando a chiacchierare bellamente.
ero in CIAO (il mitico e unico CIAO)i o dovevo curvare x entrare nella strada di casa mia e ho dovuto tagliare la strada a quelli che venivano altrimenti il tipo in macchina ke avevo dietro mi centrava in pieno...
cosa faceva??
ERA AL CELLULARE!!!
La data di oggi è Ven 25 Sep, 2026 22:03 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario