| Autore |
Messaggio |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
 Re: Ma A Proposito Dell'account Sharring O Come Se Scrive
Azz Tontola tu essere un'indovina.....o io parlare troppo....
Citazione: Thu Mar 22 2007 16:08:59 tontola Masaniello Sun Aug 6 2034 17:08:59 sharing
Nessun go e sgo era riuscito a sgamarlo....ci spieghi il trucco......c'hai i poteri magici?????
p.s. tontola...posso dirti una cosa...un accusa di account sharing in uni 25 è totalmentee errata...ci posso giocare la patatina.....fai fare i dovuti controlli
*a* sto facendo...
però l'sgo è molto brava..
Tontola ti ricordi quando hai bannato Gaudio...mio gueerriero..cosa ti ho detto...hai fatto beene è un coglione e meritava il ban a vita.....
Tontola quante volte, chiedi anche ad agar, nn ho interferito perche sapevo che eravate nel giusto, ma anche quante volte mi son intromessa e per fortuna perche agar aveva sbagliato
Be se mi gioco la patatina è perchè so di nn poter aver dubbi...quel player è IMPOSSIBILE che faccia sharing....è molto probabile invece chee....sia un malato di mentee che si collega troppo questo te ne do atto...ma nn punitelo per questo
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#21 Gio 22 Mar, 2007 19:37 |
|
 |
afro76
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 34407
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
Azz Tontola tu essere un'indovina.....o io parlare troppo....
Citazione: Thu Mar 22 2007 16:08:59 tontola Masaniello Sun Aug 6 2034 17:08:59 sharing
Nessun go e sgo era riuscito a sgamarlo....ci spieghi il trucco......c'hai i poteri magici?????
p.s. tontola...posso dirti una cosa...un accusa di account sharing in uni 25 è totalmentee errata...ci posso giocare la patatina.....fai fare i dovuti controlli
*a* sto facendo...
però l'sgo è molto brava..
Tontola ti ricordi quando hai bannato Gaudio...mio gueerriero..cosa ti ho detto...hai fatto beene è un coglione e meritava il ban a vita.....
Tontola quante volte, chiedi anche ad agar, nn ho interferito perche sapevo che eravate nel giusto, ma anche quante volte mi son intromessa e per fortuna perche agar aveva sbagliato
Be se mi gioco la patatina è perchè so di nn poter aver dubbi...quel player è IMPOSSIBILE che faccia sharing....è molto probabile invece chee....sia un malato di mentee che si collega troppo questo te ne do atto...ma nn punitelo per questo
Citto l'sgo non ha bannato a caso, se l'ha fatto *a* i suoi buoni motivi.
Non posso aggiungere altro non ho il pannello davanti quindi non ne ho idea dic osa sia successo.
____________ Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere...
Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"
|
#22 Gio 22 Mar, 2007 19:48 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
Il go ha risposto con risposta automatica ad una mail che lo informava dell'utilizzo di due postazioni differenti di collegamento......ecco cosa è successo...son fiduciosa che si *a* tutto...
Però un consiglio ai go...leggete anche le mail che considerate inutili....kiss
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#23 Gio 22 Mar, 2007 20:22 |
|
 |
gusok
TRIPODE MOOOOLTO 'TIVO INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 198564
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
OSTREGA!
Hai bannato MASANIELLO???
...
Non lo conosco...
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto
Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1
Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto
|
#24 Gio 22 Mar, 2007 20:29 |
|
 |
afro76
Noiosamente sobrio/a 
|
Il go ha risposto con risposta automatica ad una mail che lo informava dell'utilizzo di due postazioni differenti di collegamento......ecco cosa è successo...son fiduciosa che si *a* tutto...
Citto nessuna mail è inutile. Ricorda anche una cosa, se proprio devi, cerca di sentire sempre entrambe la campane. Se c'è un errore si *a* presto.
Si ma qui si parla del 25:)
____________ Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere...
Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
|
#25 Gio 22 Mar, 2007 20:33 |
|
 |
gusok
TRIPODE MOOOOLTO 'TIVO INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 198564
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
Citto nessuna mail è inutile. Ricorda anche una cosa, se proprio devi, cerca di sentire sempre entrambe la campane. Se c'è un errore si *a* presto.
QUOTO... io francamente spero si tratti di un errore o una svista del GO o di una mancanza di comunicazione tra i due GO...
Del resto la ragazzaccia tempo addietro bannò pure me per "pushing" in una situazione segnalata proprio a te che era in *a* un tentativo di luna con restituzione di detriti a terzi...
Si fece attendere per i chiarimenti e mi prese a pesci in faccia, ma davanti alle mie mail che ti avevo inviato dovette sbannarmi...
VIVA! VIVA! VIVA!!!
Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto
Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1
Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto
|
#26 Gio 22 Mar, 2007 20:40 |
|
 |
afro76
Noiosamente sobrio/a 
|
QUOTO... io francamente spero si tratti di un errore o una svista del GO o di una mancanza di comunicazione tra i due GO...
Del resto la ragazzaccia tempo addietro bannò pure me per "pushing" in una situazione segnalata proprio a te che era in *a* un tentativo di luna con restituzione di detriti a terzi...
Si fece attendere per i chiarimenti e mi prese a pesci in faccia, ma davanti alle mie mail che ti avevo inviato dovette sbannarmi...
VIVA! VIVA! VIVA!!!
Infatti questo dovrebbe farvi capire che se ci sono degli errori ( non siamo robot , tutti possiamo sbagliare) si risolve sempre tutto. Se gli sban NON vengono effettuati significa che i dati in possesso sono chiarissimi.
|
#27 Gio 22 Mar, 2007 20:48 |
|
 |
|
|