Visto il numero sempre crescente di ordinativi, e il conseguente incremento del numero di mails da gestire la gamepay rinnova il suo sistema di supporto con l'intento di renderlo più efficiente e di più facile utilizzo.
Da oggi sarà possibile contattare la Gamepay tramite un sistema di tickets raggiungibile all'indirizzo: http://support.gamepay.de/ ovviamente, il messaggio dovrà comunque essere scritto in inglese o tedesco.
Le lingue disponibili per l'interfaccia attualmente sono: inglese, tedesco, spagnolo e turco. L'italiano verrà inserito a breve non appena sarà tradotto.
Il vecchio sistema cioè l'inviare una mail a andrà definitivamente in pensione entro pochi giorni (il tempo di finire le richieste pendenti). Le nuove richieste effettuate con l'invio di una mail a a partire dall'entrata in funzione del nuovo sistema di tickets (cioè oggi) non saranno prese in considerazione.
Visto il numero sempre crescente di ordinativi, e il conseguente incremento del numero di mails da gestire la gamepay rinnova il suo sistema di supporto con l'intento di renderlo più efficiente e di più facile utilizzo.
Da oggi sarà possibile contattare la Gamepay tramite un sistema di tickets raggiungibile all'indirizzo: http://support.gamepay.de/ ovviamente, il messaggio dovrà comunque essere scritto in inglese o tedesco.
Le lingue disponibili per l'interfaccia attualmente sono: inglese, tedesco, spagnolo e turco. L'italiano verrà inserito a breve non appena sarà tradotto.
Il vecchio sistema cioè l'inviare una mail a andrà definitivamente in pensione entro pochi giorni (il tempo di finire le richieste pendenti). Le nuove richieste effettuate con l'invio di una mail a a partire dall'entrata in funzione del nuovo sistema di tickets (cioè oggi) non saranno prese in considerazione.
LA mia richieesta è stata fatta prima....tutti testimoni, rytzo ha pure la mail......quindi si sbattano sti debosciati
Siamo a mercoledì
03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
il rinnovo è implicito, se non lo disdici, viene automaticamente
addebitato. se blocchi la carta, ti viene richiesto il risarcimento del
costo dell'inconveniente e viene bannato l'account fino al pagamento.
Risposta di Rytzo
In poche parole, sentite bene, se vi rubano la carta o se scade, oltre a cristonare in turco dovete pure ricordarvi di avvisare la gameforce se no vi bannano finchè nn pagate.
Tutto ciò è VERGOGNOSO.....
E poi aggiungo io ho avvisato, nn una, ben 2 volte, nn solo la settimana scorsa, ma anche a febbraio....quindi.....quando mi banneranno...a costo di spendere piu di quanto mi costerebbe dare 6 euro a loro, giuro che li denuncio PER TRUFFA......sto furiosa adesso
a che so io il problema non è se loro vanno per pigliare i soldi e gli dicono no, ma se loro li hanno già presi e tu gli blocchi il pagamento poi boh
be loro dovrebbero prenderli il 19 maggio
Citazione:
Questo account detiene la modalità commander fino al 2007-05-19 .
io la carta l'ho bloccata ai primi di marzo.....vedremo...preparatevi signori...se vedete un ban per payment....faccio la 3 guerra mondiale ...siete pronti:)
Per la cronaca siamo a giovedi (1 settimana) e nessuna risposta
io la carta l'ho bloccata ai primi di marzo.....vedremo...preparatevi signori...se vedete un ban per payment....faccio la 3 guerra mondiale ...siete pronti:)
Scusa Citto ma il ban non dovrebbe essere se paghi due volte? Tu hai pagato due volte?
Domenica scorsa è scaduto il mio commander e, siccome ero in Trentino ad amoreggiare con Pole, non mi sono ricordato di ricaricare la PostePay. Risultato: mi hanno tolto il commander punto e basta. Devo attendermi il ban?
Scusa Citto ma il ban non dovrebbe essere se paghi due volte? Tu hai pagato due volte?
Domenica scorsa è scaduto il mio commander e, siccome ero in Trentino ad amoreggiare con Pole, non mi sono ricordato di ricaricare la PostePay. Risultato: mi hanno tolto il commander punto e basta. Devo attendermi il ban?
heheh i don't know , ma posso rispoderti cosi....SantoRytzo...inizio ad amarlo
Citazione:
in teoria, il problema dovrebbe avvenire solamente se la carta di credito
esiste ancora, perchè la persona che paghi, va a chiedere i soldi alla visa
(o chi è) e poi la visa va dalla tua banca a batter cassa. se la tua banca
gli risponde ciccia, la visa torna da chi ha chiesto il pagamento incazzata
come una biscia e si fa dare indietro i soldi sborsati più il disturbo. se
la carta non esiste, va a chiedere alla visa 6 euro da addebitare sulla
carta 123456 e ala visa gli dice direttamenet ciccia, senza addebitare
nulla. comunque tu manda lo stesso il ticket, ricorda comunque che non è
necessario inserire il numero della carta di credito. in caso gli serva,
glielo mandi quando te lo chiedono.
La data di oggi è Gio 24 Sep, 2026 08:34 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario